Gelson Martins: Milan in corsa ma c'è concorrenza.

majorero61

Junior Member
Reaction score
1
Secondo Il Messaggero, la Lazio accelera per Martins. Pronto un contratto quinquennale da 2 mln a stagione.

Si , come no , uno che viene definito un fenomeno ( io non lo conosco ma per quello che leggo qui ) e svincolato quindi a parametro zero accetta un quinquiennale da 2 milioni quando ne può chiedere tranquillamente 3 volte tanto .... mi sembra una sciocchezza

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si , come no , uno che viene definito un fenomeno ( io non lo conosco ma per quello che leggo qui ) e svincolato quindi a parametro zero accetta un quinquiennale da 2 milioni quando ne può chiedere tranquillamente 3 volte tanto .... mi sembra una sciocchezza

Gelson non è un fenomeno ma resta un giocatore capace di fare la differenza a questo livello, quando c'è chi vuole 55 mln per Fekir e 45 mln per Malcom per il Milan che vuole fare l'4 3 3 sarebbe davero un peccato non approfittare questa ocassione.

Reaction score
1,235
si ma ha fatto una brutta stagione, panchinato da Murru. E le precedenti non sono state di certo buone stagioni

Panchinato perché non ha voluto rinnovare in realtà, ripeto a zero come rincalzo ci può stare, dovesse essere il titolare le mie valutazioni cambierebbero.

ralf

Active member
Reaction score
10
Gelson non è un fenomeno ma resta un giocatore capace di fare la differenza a questo livello, quando c'è chi vuole 55 mln per Fekir e 45 mln per Malcom per il Milan che vuole fare l'4 3 3 sarebbe davero un peccato non approfittare questa ocassione.

Cmq oltre a Bruno Fernandes e a Gelson Martins, ha rescisso il contratto anche Rafael Leao, attaccante classe '99, considerato uno dei migliori giovani attaccanti del calcio portoghese degli ultimi anni. A zero sarebbe sicuramente un colpo interessante (ovviamente in prospettiva).

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Cmq oltre a Bruno Fernandes e a Gelson Martins, ha rescisso il contratto anche Rafael Leao, attaccante classe '99, considerato uno dei migliori giovani attaccanti del calcio portoghese degli ultimi anni. A zero sarebbe sicuramente un colpo interessante (ovviamente in prospettiva).

Giusto, anche un profilo del genere sarebbe molto interessante per noi, per quel poco che ho visto nella u-19 del Portogallo Leao è una seconda punta di 190 cm molto potente e veloce, vedremo.

Alto