Il discorso é semplicemente. Questo é un incapace e raccomandato. Con la sua incompetenza e le manie di protagonismo fa si di perdere il controllo delle partite e far innervosire i giocatori...cioe....la peggior cosa che un arbitro puo fare. Poi l'arroganza di non tornare sui suoi passi quando i giocatori del Milan li fanno notare la bandierina alzata. Questo vuole commandare. Pessimo.
Lui, Fabbri e Chiffi sono tra i peggiori. Il ormai noto Serra ieri era anche il sala VAR. Un altro incompetente totale. Con la tecnologia tutto dovrebbe diventare piu facile...e invece tra scelte cervellotiche (ci mettiamo un eternita a riguardare il fallo su Walker, ma non mandiamo l'arbitro a rivederlo....perche?), scelte poco chiare e protocolli ottusi roviniamo tutto.
Sti arbitri gia sono scarsi a prescindere...cosi ormai é addirittura peggio. Sta di fatto che ricordo ancora la Serie A subito dopo l'introduzione del VAR. Usavano il VAR per tutto e c'era molto piu credibilita. Poi la Juve ha iniziato fortemente a protestare e hanno iniziato ad inventarsi protocollo e scuse per non usarlo. Ora la situazione é un disastro.
C'e zero credibilita (Como-Juve con disastro arbitrale, Empoli-Milan con disastro arbitrale, Genoa-Torino con altro disastro arbitrale).
Non si puo continuare cosi con questi incapaci.
La GDS (ma anche tutti gli altri quotidiani in edicola) bocciano la prestazione di Pairetto in Empoli Milan. Per la rosea, il fallo di Cacace su Walker era da" arancione" (per il rosso manca la velocità). Un errore non dare almeno il giallo. Sul rosso di Tomori, che andava sbandierato, la VAR non può intervenire perchè (come abbiamo già riportato ieri NDR) non rientra nel protocollo e il rosso non può essere tolto.