GDS: Pairetto da 4. Quanti errori in Empoli Milan.

Reaction score
1,811
La GDS (ma anche tutti gli altri quotidiani in edicola) bocciano la prestazione di Pairetto in Empoli Milan. Per la rosea, il fallo di Cacace su Walker era da" arancione" (per il rosso manca la velocità). Un errore non dare almeno il giallo. Sul rosso di Tomori, che andava sbandierato, la VAR non può intervenire perchè (come abbiamo già riportato ieri NDR) non rientra nel protocollo e il rosso non può essere tolto.

image-26c433f2-9e83-4112-a4ee-fdf3669bdeed-85-2560-1440.jpeg
E dopo il fuorigioco geografico, e tante altre cose che manco mi ricordo, con noi esiste il "manca la velocità" :ave: .

Manca anche il rigore su Abraham nel primo tempo, fdp.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Io non riuscirò mai a capire questi paletti insensati. C'è una cosa che risolve i problemi ma.. "qui non si può usare" e "lì no perchè è decisione di campo"... ma che cretinate
Facile da capire: le zone d'ombra servono a poter agire indisturbati. Da un punto di vista logico il VAR dovrebbe intervenire per qualsiasi cosa sbagli l'arbitro, ma hanno lasciato le zone d'ombra perché così il killer Pairetto può eseguire l'ordine del suo mandante. Ragazzi Pairetto è in A dai tempi di Gesù e non ne ha MAI azzeccata una, dai.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,752
Ricordo l'espulsione di Bartesaghi che fu ridicola...

E qui mi tocca leggere "dubbio arancione', "la velocità di stocazxo' ecc...

Sistema marcio fino al midollo...

Ultima modifica:
Reaction score
4,782
La GDS (ma anche tutti gli altri quotidiani in edicola) bocciano la prestazione di Pairetto in Empoli Milan. Per la rosea, il fallo di Cacace su Walker era da" arancione" (per il rosso manca la velocità). Un errore non dare almeno il giallo. Sul rosso di Tomori, che andava sbandierato, la VAR non può intervenire perchè (come abbiamo già riportato ieri NDR) non rientra nel protocollo e il rosso non può essere tolto.

image-26c433f2-9e83-4112-a4ee-fdf3669bdeed-85-2560-1440.jpeg
Questa cosa della velocità (scopiazzata da Marelli) non si può sentire, guardate come si piega la caviglia di Walker che ha rischiato un infortunio serio. Non esiste arancione, è rosso e basta! Ho visto espulsioni per molto meno.

Sono un po' d'accordo con Parolo che se questo fallo fosse stato nel secondo dopo che il Milan era rimasto in 10 probabilmente avrebbe portato all'espulsione (da var, perchè Pairetto non si accorge mai di niente).
E aggiungerei, dopo decenni di partite viste sono abbastanza convinto che anche con il Milan in 11 e senza torti arbitrali precedenti, il rosso sarebbe arrivato se l'episodio fosse avvenuto nel secondo tempo mentre lasciare una squadra in 10 dopo pochi minuti è più difficile (nel primo tempo gli arbitri italiani "tollerano" un po' di più, magari richiamano i giocatori ma senza tirare subito fuori i cartellini, mentre nel secondo tempo ammoniscono anche per inezie, cosa che mi ha sempre infastidito perchè non esiste nel regolamento del calcio).

Pairetto ieri pessimo nella gestione dei cartellini, assurdo che su Walker non avesse nemmeno tirato fuori un giallo, ma soprattutto a senso unico, il che non mi fa pensare che sia solo scarso (lo scarso fa tanti errori, ma di solito da una parte e dall'altra) ma anche di parte. Var male sul caso di Walker, ma ha parzialmente riparato con l'espulsione (che per me in un contesto normale poteva anche essere solo un giallo) nel secondo tempo, mentre il protocollo assurdo gli ha impedito di sanare la situazione di Tomori.
Pessimo anche il guardalinee, se avesse alzato la bandierina a fine azione si sarebbe annullato l'errore su Tomori, poi capisco quando lasciano correre su fuorigiochi dubbi ma lì a occhio c'era un fuorigioco di almeno un metro.

Il Milan dovrebbe farsi sentire, non voglio più vedere arbitraggi del genere da qui a fine stagione, a volte c'è un errore su un episodio chiave ma è uno, ieri sono stati troppi errori contro.

Pairetto mi sembra mettere d'accordo molti tifosi di varie squadre, andrebbe radiato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
c'è da stare attenti secondo me.
come diceva qualcuno che la sapeva lunga....bisogna essere

PIU' FORTI DELL’INVIDIA, DELL’INGIUSTIZIA E DELLA SFORTUNA​

imho

Alto