Io non capisco perché avere questa mentalità dicotomica. Una cosa non esclude l’altra.
La squadra è scarsa, abbiamo un sacco di bidoni, e la capra laida in panchina fa rendere questa squadra, già scarsa di per se, un 20% sotto di ciò che potrebbe dare.
Concordo che i giornali sono scandalosi nel cercare di salvare Gattuso (visto che anche il Chievo gioca meglio di noi) però ragazzi, non potete dirmi che se abbiamo gente che non sa battere corners decenti, non sa fare cross, non sa fare passaggi che vadano oltre il passaggino a due metri, questa è colpa di Gattuso.
Gattuso avrebbe dovuto dare un gioco alla squadra, un gioco di sistema che la valorizzi e la faccia rendere al meglio massimizzando il suo potenziale e minimizzando l’impatto dei gravi limiti tecnici della nostra squadra, non l’ha fatto, anzi l’ha fatta involvere e per questo deve essere cacciato prima di subito, ma abbiamo bisogno di molta più qualità, questo è certo.