GDS: Milan, mercato da 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ho scritto mercato da 3,
in relazione alle possibilità di spesa e come son stati spesi, agli obiettivi presi a caso (Morata), e alla gestione generale della sessione.

dove ho dato il voto ai giocatori?

I giocatori in se sono mediocri, tipo morata, parliamo quindi di un 5. Giocatore criticato anche nel suo paese e che non ha mai fatto la differenza ovunque è stato, facendo anche panchina alla Juve.

Mi sono esposto su Royal, è l’anti calcio.

L’unico che salvo è il serbo, anche se a Roma non è stato impeccabile …

Vedremo

se dai un mercato da 3 dici che sono tutti giocatori da 3-4, perche se sai fare una media per arrivare a 3 con 5 giocatori devono essere tutti su quel livello, altrimenti come ci arrivi a 3?

tu dai 5 al titolare della spagna uscente da vincitore dell europeo, che è ovviamente assurdo, possiamo parlare che sia solo sufficiente o che sia un giocatore sopra la media, che non sia un campione, ma che sia insufficiente è proprio senza senso

ripeto che pero è inutile valutare i giocatori, ognuno ha le sue opinioni, ma se non si capisce la differenza tra un giocatore insufficiente e uno sufficiente parliamo proprio del nulla

quindi morata è 5, royal e 0 e pavlovic è cosa? 6-7? come ci arrivi a 3? fofana un altro 3 e pure abraham...purtroppo la maggior parte nemmeno ci pensa quando da un voto, per questo diventa proprio assurdo giudicare con un voto un mercato...ma se ci si fissa che sia un voto coerente perche se dai 3 a fofana abraham , 5 a morata, 6 a pavlovic, 0 a royal, cmq non arrivi a fare 3, ma in ogni caso stai proprio sparando senza un minimo di pensiero, stai dicendo che pavlovic è l unico giocatore sufficiente...

ripeto se proprio bisogna dare un numero, con il poco senso che ha, possiamo discutere che sia un mercato da 6, da 5 pure, ma se si considera un mercato da 3...boh

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
se dai un mercato da 3 dici che sono tutti giocatori da 3-4, perche se sai fare una media per arrivare a 3 con 5 giocatori devono essere tutti su quel livello, altrimenti come ci arrivi a 3?

tu dai 5 al titolare della spagna uscente da vincitore dell europeo, che è ovviamente assurdo, possiamo parlare che sia solo sufficiente o che sia un giocatore sopra la media, che non sia un campione, ma che sia insufficiente è proprio senza senso

ripeto che pero è inutile valutare i giocatori, ognuno ha le sue opinioni, ma se non si capisce la differenza tra un giocatore insufficiente e uno sufficiente parliamo proprio del nulla

quindi morata è 5, royal e 0 e pavlovic è cosa? 6-7? come ci arrivi a 3? fofana un altro 3 e pure abraham...purtroppo la maggior parte nemmeno ci pensa quando da un voto, per questo diventa proprio assurdo giudicare con un voto un mercato...ma se ci si fissa che sia un voto coerente perche se dai 3 a fofana abraham , 5 a morata, 6 a pavlovic, 0 a royal, cmq non arrivi a fare 3, ma in ogni caso stai proprio sparando senza un minimo di pensiero, stai dicendo che pavlovic è l unico giocatore sufficiente...

ripeto se proprio bisogna dare un numero, con il poco senso che ha, possiamo discutere che sia un mercato da 6, da 5 pure, ma se si considera un mercato da 3...boh
Se posso rispondere io, dire che un mercato è da 3 non significa che i giocatori presi individualmente siano scarsi.
In quel voto si valuta l'allenatore, le cessioni ecc... ma anche valutando esclusivamente il mercato in entrata bisogna tenere conto se i giocatori acquistati possano effettivamente migliorare la squadra, se sono buoni investimenti oppure prestiti o giocatori a fine carriera.

Nel nostro caso abbiamo preso giocatori che, almeno sulla carta, sono tanti medioman che probabilmente non faranno la differenza

Reaction score
2,939

Sei tu che stai attribuendo il voto del mercato alla media del voto ai giocatori, non io.

il mercato del Milan è da 3 considerando anche il patetico cinema attaccante, sapendo che Giroud sarebbe andato via da mesi…

il mercato del Milan è da 3 per la scellerata scelta di Fonseca, e mi pare che come da previsione…

il mercato del Milan è da 3 perché ci ritroveremo con Calabria titolare, dopo aver regalato per 1.5 mln annui, un giocatore che forse forse in quel ruolo poteva essere meglio dei due attuali

Il mercato del Milan è da 3 perché nonostante Fonseca dica apertamente “salamakers resta, mi serve, può fare più cose”, lo stesso viene utilizzato per arrivare aAbraham, quindi grande considerazione.

3 , come il voto alla società, comporta da neofiti nei rispettivi ruoli,
abbiamo 2 pt, quasi ultimo, rischiamo un’altra manita al derby,
dire che il mercato è stato da 7 è coraggioso se non addirittura al limite della follia.

Si vedrà …

Ah, si, confermo che Morata è un 5, nessuno lo conferma mai, sempre con una valigia in mano, agli europei ha fatto 1 gol in 7 partite…
Titolare si, anche Retegui è titolare da noi, ma fa ridere…

detto questo, tu hai la tua idea, io ho la mia…
ciò che serve la Milan è di ben altra caratura, altro che 7

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Mercato da 7 spunzonate in faccia cadauno ai dirigenti. Ma tirate forte, eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.