- Reaction score
- 1,076
Ho scritto mercato da 3,
in relazione alle possibilità di spesa e come son stati spesi, agli obiettivi presi a caso (Morata), e alla gestione generale della sessione.
dove ho dato il voto ai giocatori?
I giocatori in se sono mediocri, tipo morata, parliamo quindi di un 5. Giocatore criticato anche nel suo paese e che non ha mai fatto la differenza ovunque è stato, facendo anche panchina alla Juve.
Mi sono esposto su Royal, è l’anti calcio.
L’unico che salvo è il serbo, anche se a Roma non è stato impeccabile …
Vedremo
se dai un mercato da 3 dici che sono tutti giocatori da 3-4, perche se sai fare una media per arrivare a 3 con 5 giocatori devono essere tutti su quel livello, altrimenti come ci arrivi a 3?
tu dai 5 al titolare della spagna uscente da vincitore dell europeo, che è ovviamente assurdo, possiamo parlare che sia solo sufficiente o che sia un giocatore sopra la media, che non sia un campione, ma che sia insufficiente è proprio senza senso
ripeto che pero è inutile valutare i giocatori, ognuno ha le sue opinioni, ma se non si capisce la differenza tra un giocatore insufficiente e uno sufficiente parliamo proprio del nulla
quindi morata è 5, royal e 0 e pavlovic è cosa? 6-7? come ci arrivi a 3? fofana un altro 3 e pure abraham...purtroppo la maggior parte nemmeno ci pensa quando da un voto, per questo diventa proprio assurdo giudicare con un voto un mercato...ma se ci si fissa che sia un voto coerente perche se dai 3 a fofana abraham , 5 a morata, 6 a pavlovic, 0 a royal, cmq non arrivi a fare 3, ma in ogni caso stai proprio sparando senza un minimo di pensiero, stai dicendo che pavlovic è l unico giocatore sufficiente...
ripeto se proprio bisogna dare un numero, con il poco senso che ha, possiamo discutere che sia un mercato da 6, da 5 pure, ma se si considera un mercato da 3...boh