GDS: Milan, mercato da 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
La GDS dá voto 7 al mercato del Milan:" Più di settanta milioni per avviare un nuovo progetto, con Ibra come architetto. Fonseca - il dopo Pioli - ha accolto il gigante Pavlovic, in gol contro la Lazio, un nuovo terzino (Emerson), i gol di Morata e Fofana in mezzo. Il frangiflutti che mancava dai tempi di Kessie. Avvio lento con due punti in tre partite, ma il mercato è stato mirato e resta di livello. Un 7 pieno ai rossoneri".

Vedi l'allegato 8073
Hanno dimenticato Vos e Abraham, con loro 2 mercato da 10.

Reaction score
4,782
La GDS dá voto 7 al mercato del Milan:" Più di settanta milioni per avviare un nuovo progetto, con Ibra come architetto. Fonseca - il dopo Pioli - ha accolto il gigante Pavlovic, in gol contro la Lazio, un nuovo terzino (Emerson), i gol di Morata e Fofana in mezzo. Il frangiflutti che mancava dai tempi di Kessie. Avvio lento con due punti in tre partite, ma il mercato è stato mirato e resta di livello. Un 7 pieno ai rossoneri".

Vedi l'allegato 8073
Fingiamo per un attimo di avere il panchina un grande allenatore.

In questo caso il mercato non sarebbe top ma neanche malaccio, boccio assolutamente la cessione (in regalo) di Kalulu e l'ingresso di Emerson Royal ma il resto ci può stare, soprattutto considerando di non aver ceduto i big.

Con un grande allenatore, che magari avrebbe convinto Theo e Maignan a rinnovare, il mercato sarebbe stato forse non da 7 ma almeno 6,5.

Ma la scelta di Fonseca rovina tutto.
Se poi da qui in poi troverà la quadra e il gruppo si compatterà sarò solo contento, ma ci credo poco.

Reaction score
1,053

Vedi l'allegato 8073
effettivamente vedendo l'impatto che questo mercato sta avendo sulle prestazioni
della squadra avrei dato un 9, se poi devo includere l'acquisto di Fonseca un 12 ci sta tutto..

Reaction score
2,939
Io sono convinto che il mercato in entrata è stato buono, è stato finalmente preso uno che dovrebbe sostituire kessie, un terzino destro e due punte, sono stati coperti i ruoli che dovevano coprire, ora per i nomi vedrò la fine della stagione, perchè sulla carta sono giocatori buoni ma non quelli che avrei voluto. Ovvio che tra spendere 20m a giocatore e avere a disposizione 60m ce ne passa la qualita di andare da emerson a koop...che è una distanza immensa.
Mercato in uscita terribile, sorprendente come non riescano a vendere nulla.
La scelta dell allenatore è agghiacciante.
Loro valutano solo le entrate, e per me il 7 ci sta, ma se nel mercato devo mettere tutte ste cose, allora non può essere da 7.
Royal è scarso, peggio di Calabria.
Morata medioman, niente di eccelso.
Ambraham son 2 anni che fa ridere
Fofana nulla di impressionante al momento, la diga non c’è
Pavlovic l’unico che salvo.

mercato da 3

Reaction score
9,450

Vedi l'allegato 8073
L'unico cannato e stato Royal.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Intanto in quel di Torino... in un inginocchiatoio del Duomo ....
Kalulu in preghiera, ringrazia nostro Signore di averlo salvato da Milanello

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Royal è scarso, peggio di Calabria.
Morata medioman, niente di eccelso.
Ambraham son 2 anni che fa ridere
Fofana nulla di impressionante al momento, la diga non c’è
Pavlovic l’unico che salvo.

mercato da 3

è inutile che discutiamo sui valori dei giocatori, perchè tu hai la tua idea e io ho la mia, io credo che non conosci neanche uno dei giocatori se pensi che sono giocatori da 3, possiamo discutere se sono giocatori da 6 o da 7, ma se pensi che siano giocatori meno che mediocri, da 3, allora semplicemente non li conosci, ma ritengo cmq che sia inutile discutere sui nomi, perchè le opinioni sono personali, l unico su cui posso dire che non saprei se è sufficiente è royal, gli altri sono buoni giocatori, non esistono solo i cessi e i campioni, ci sono varie gradazioni e gli altri sono tutti giocatori sopra la media
il voto è dato in base alla necessità e ai ruoli, i giocatori sono sufficienti

Reaction score
2,939
è inutile che discutiamo sui valori dei giocatori, perchè tu hai la tua idea e io ho la mia, io credo che non conosci neanche uno dei giocatori se pensi che sono giocatori da 3, possiamo discutere se sono giocatori da 6 o da 7, ma se pensi che siano giocatori meno che mediocri, da 3, allora semplicemente non li conosci, ma ritengo cmq che sia inutile discutere sui nomi, perchè le opinioni sono personali, l unico su cui posso dire che non saprei se è sufficiente è royal, gli altri sono buoni giocatori, non esistono solo i cessi e i campioni, ci sono varie gradazioni e gli altri sono tutti giocatori sopra la media
il voto è dato in base alla necessità e ai ruoli, i giocatori sono sufficienti
Ho scritto mercato da 3,
in relazione alle possibilità di spesa e come son stati spesi, agli obiettivi presi a caso (Morata), e alla gestione generale della sessione.

dove ho dato il voto ai giocatori?

I giocatori in se sono mediocri, tipo morata, parliamo quindi di un 5. Giocatore criticato anche nel suo paese e che non ha mai fatto la differenza ovunque è stato, facendo anche panchina alla Juve.

Mi sono esposto su Royal, è l’anti calcio.

L’unico che salvo è il serbo, anche se a Roma non è stato impeccabile …

Vedremo

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Vedi l'allegato 8073
Prostituzione intellettuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.