GDS: Milan da CL. Forse per lo scudetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,142
La GDS in edicola fa la griglia della Serie A che sta per iniziare. In prima fila, per lo scudetto, Napoli e Inter. Il Milan parte in seconda fila con Juve, Roma e Atalanta. Con rossoneri e bianconeri che potrebbero inserirsi anche in zona titolo, se le cose funzioneranno. Con Modric il Milan è obbligato a pensare in grande. Ed Allegri riporterà il risultato al centro.

Allegri-e-Tare-1024x592.jpg

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
La GDS in edicola fa la griglia della Serie A che sta per iniziare. In prima fila, per lo scudetto, Napoli e Inter. Il Milan parte in seconda fila con Juve, Roma e Atalanta. Con rossoneri e bianconeri che potrebbero inserirsi anche in zona titolo, se le cose funzioneranno. Con Modric il Milan è obbligato a pensare in grande. Ed Allegri riporterà il risultato al centro.

Allegri-e-Tare-1024x592.jpg
Io ho la bruttissima sensazione che ci sveglieremo ben presto da questi sogni di gloria. Ci giocheremo il 4° posto fino all'ultimo con altre 2/3 squadre...migliorando comunque il posizionamento della stagione scorsa.
Tifo Milan e mi auguro sempre il miracolo sportivo, ma tutta sta solidità non la vedo, almeno oggi, nel "progetto sportivo".
Ben altra solidità ha il posizionamento di bilancio, ma li si prendono premi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,628
al momento SULLA CARTA dico che non è come la descrivono.
la squadra ad oggi è incompleta.

Alto