GDS: il Milan dei sogni 2024/25. La formazione.

Reaction score
3,088
La GDS riporta quella che potrebbe essere la formazione del Milan dei "sogni" per la stagione 2024/2025

4-2-3-1

Maignan, Royal, Tomori, Chalobah, Theo, Reijnders, Fofana (Chuwuemeka), Pulisic, Loftus, Leao, Lukaku
Se non ho contato male sono 7 i giocatori del Chelsea/ex Chelsea, più due ex Lille. E poi Ibra ci viene a raccontare che hanno osservatori in giro per tutto il mondo…

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,103
La GDS riporta quella che potrebbe essere la formazione del Milan dei "sogni" per la stagione 2024/2025

4-2-3-1

Maignan, Royal, Tomori, Chalobah, Theo, Reijnders, Fofana (Chuwuemeka), Pulisic, Loftus, Leao, Lukaku
Questa è più realistica:

Mirante, Calabria, tomori, thiaw, ballo toure, reijiders, bennacer, loftus, pulisic, origi (o Pinamonti o Donkey), leao...

Reaction score
1,625

4-2-3-1

Royal e Chalobah sono robaccia vera. Chuwuemeka mi piace, ma sicuramente non è un mediano, in questo modulo è più un vice Ruben. Su lukaku stendiamo un velo pietoso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312

4-2-3-1

L'unico sogno è vedere 'sto cloebbe sprofondare negli inferi.

Lo odio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,558

4-2-3-1

ripropongo il Milan dei sogni by @pazzomania

Chukwugnan
Chukwubria Chukwuciao Chukwuori Chukwundez
Chukwuemeka Chukwueinders Chukwucheek
Chukwusic Chukwueze Chukwuao

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Royal e Chalobah sono robaccia vera. Chuwuemeka mi piace, ma sicuramente non è un mediano, in questo modulo è più un vice Ruben. Su lukaku stendiamo un velo pietoso.
Chukwemeka ha passato più tempo in infermeria che in campo, se se ne liberano il motivo è questo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798

4-2-3-1

Siamo diventati la discarica dei relitti delle proprietá americane della premier. Chissá che favori riceverá per altre vie Cardinale per accollarsi certe zavorre.

Reaction score
1,625
Chukwemeka ha passato più tempo in infermeria che in campo, se se ne liberano il motivo è questo.
Che la sua tenuta fisica sia un punto interrogativo è chiaro a tutti.
se dovesse arrivare, e ho i miei dubbi, la speranza sarebbe che è un 2003 e magari si rimette in sesto, ma nessuno nega che il rischio infortuni è alto.
le mie perplessità sull’articolo sono soprattutto dal punto di vista del ruolo.

Alto