Gazidis:"Vogliamo tornare ai vertici con un percorso virtuoso".

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Sponsor? Di quale sponsor parla??? Ma va curcate va


Beh c'è chi come il Bayern incasserà 500 mln fino al 2029 dall’Audi e chi invece firma incredibili contratti con....Star Casinò. In due anni che il vampiro sudafricano sta al Milan mi pare sia il secondo o il terzo contratto di sponsorizzazione. Tutte aziende, tra l’altro, insignificanti.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Fino a quando questi pagliacci non tireranno fuori almeno il minimo consentito in sponsorizzazioni per quanto mi riguarda sono solo venditori di fumo. Con un bilancio devastato come il nostro ci metteremo 10 anni a tornare in alto, sempre se indovineremo tutte le mosse (dirigenti, allenatore, giocatori), intanto i ladri e gli altri top club continueranno ad allontanarsi e fare incetta di trofei. Incredibile che una società come l'Ac Milan non riesca ad avere un proprietario normale e ambizioso, come fa dopo uno a non pensare che dietro a tutto non ci sia ancora il nano?

Questa è gente che tira a campare, sportivamente parlando, illudendosi che Rangnick da solo otterrà quei risultati in grado di avviare un circolo virtuoso a saldo 0, valorizzando i giocatori piu' promettenti e vendendoli a grosse somme, un po' come Wenger all' Arsenal. È tutta farina del sacco Gazidis, un dirigente perdente da ogni punto di vista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,958
Reaction score
7,941
Percorso virtuoso, -146 l'anno scorso, se non si aumentano i ricavi il virtuosismo te lo scordi. Lo stadio sarà pronto tra qualche annetto, nel frattempo o faremo altri rossi, perchè risanare questo bilancio solamente riducendo i costi è impossibile, oppure andremo avanti in stile roma di Monchi con le plusvalenze.

Certo che potrebbe iniziare a dare il buon esempio di riduzione dei costi tagliandosi il suo stipendio, dall'anno scorso si cerca di dare meno ai giocatori, però sembra che per i dirigenti questa cosa non valga...

P.S.: il suo contratto non era in scadenza quest'anno? Se l'è autorinnovato in stile Fassone?

La politica del Milan dei prossimi anni resta quella del prendere un giovane, due giovani, dieci giovani...valorizzarne qualcuno e riuscire a fare plusvalenze....ed è al termine di tutto ciò che fa ridere quando parla di ""tornare ai vertici"".
 
Alto