Gazidis verso l'addio al Milan a novembre

lollo86

Member
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
35
Reaction score
35
Come riportato TS in edicola, Gazidis va verso l'addio al Milan. L'AD resterà fino a novembre. La probabile partenza di Gazidis dovrebbe aver acquietato un po’ Maldini sull’argomento così come il colloquio di inizio mese con Cardinale, con il quale il direttore dell’area tecnica vuole avere un filo diretto.

Del rinnovo di Maldini se ne parla QUI -)
Dire che è abbastanza normale che se ne vada, oltre ai problemi di salute (spero risolti) è comunque figura della precedente proprietà è naturale vi sia un avvicendamento ai vertici. Gazidis ha comunque operato nel rispetto del mandato che gli era stato dato da Eliot, come qualsiasi AD lautamente retribuito è giusto che faccia:
- Risanamento conti (FATTO)
- Aumento fatturato (FATTO)
- basi per nuovo stadio (in progress...anche se il progetto nuovo stadio con i nati dopo non mi entusiasma, ma sono comunque state gettate le basi sia per san siro che per Sesto)
- competitività della squadra (FATTO...ma grazie a MM che, comunque, vennero scelti da Eliot/Gazidis)

Ora si tratta di passare alla fase due, consolidamento economico (lo stadio è vitale) e progressivo aumento degli investimenti....spero che Cardinale abbia guardato bene la coppa dalla grandi orecchie!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,163
Reaction score
1,262
visto le ultime parole del presidente..... credo che non continuerà.....a novembre saluta per me
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,053
Reaction score
1,231
sarebbe un sogno.

comunque maldini piano piano ha fatto fuori tutti i suoi superiori o pari ruolo...
leonardo, boban, gazzosa......
Non ha fatto fuori nessuno dei suoi amici dai.
Leonardo è andato via non appena ha capito che al Milan non avrebbe avuto la vita comoda. Infatti è andato al psg a comprare figurine.
Boban come sappiamo è andato allo scontro con Gazidis ed è stato licenziato.
Il denominatore comune di questi allontanamenti è Gazidis, che comunque rimane un uomo della proprietà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ha fatto fuori nessuno dei suoi amici dai.
Leonardo è andato via non appena ha capito che al Milan non avrebbe avuto la vita comoda. Infatti è andato al psg a comprare figurine.
Boban come sappiamo è andato allo scontro con Gazidis ed è stato licenziato.
Il denominatore comune di questi allontanamenti è Gazidis, che comunque rimane un uomo della proprietà.
nel senso che comunque gli è sopravvissuto. non credo che li abbia fatti fuori lui, ma lui è ancora li e gli altri no.
gazidis invece penso che lo voglia far fuori.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,112
Reaction score
15,370
nel senso che comunque gli è sopravvissuto. non credo che li abbia fatti fuori lui, ma lui è ancora li e gli altri no.
gazidis invece penso che lo voglia far fuori.
diciamo che gli altri hanno dato motivo per essere cacciati, Paolo lo ha fatto solo adesso. Se abbiamo fortuna lo ha fatto quando Gazidis si avvia a perdere potere.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
819
Per me lo str... tra Gazidis e Maldini non è il primo...
E penso sia anche abbastanza evidente. Purtroppo Maldini non ha un bel carattere e agisce spesso nell'ombra e dietro le spalle (vedi ultima intervista).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Maldini pensa di gestire il Milan come un Marotta o un manager inglese.
Ma perché? Che studi ha fatto?
Sa di calcio punto. Facesse quel che sa e non rompesse su cose vale meno di un contabile di serie D
Marotta infatti ha 4 lauree e un master in gestione aziendale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,112
Reaction score
15,370
Ha la cosa più importante di tutte.
CV
Ricordo che ha portato la Sampdoria in Champions League
Marotta ha sicuramente un bel cv, ma ha iniziato 20 anni fa..Maldini in 3 anni ha risollevato il Milan ed ha pure uno scudetto cucito, direi che è promettente ..
 
Alto
head>