Gazidis verso l'addio al Milan a novembre

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,221
Reaction score
804
Marotta ha sicuramente un bel cv, ma ha iniziato 20 anni fa..Maldini in 3 anni ha risollevato il Milan ed ha pure uno scudetto cucito, direi che è promettente ..
E' proprio questo il problema... Maldini ha buttato 10-12 anni in cui oltre che contestare Galliani e Berlusconi non si è capito cos'abbia fatto..

I trofei vinti da Marotta come manager purtroppo Maldini se li scorda... e questo è un problema perché ha sbagliato tante scelte. E non può non contare.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Per me lo str... tra Gazidis e Maldini non è il primo...
E penso sia anche abbastanza evidente. Purtroppo Maldini non ha un bel carattere e agisce spesso nell'ombra e dietro le spalle (vedi ultima intervista).

davvero tu preferiresti un Milan senza Maldini e con Gazidis?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,221
Reaction score
804
davvero tu preferiresti un Milan senza Maldini e con Gazidis?
Non ho detto questo infatti.
Ma Maldini ha limiti caratteriali per me evidenti.
Sa navigare solo in acque tranquillissime, deve essere tutto perfetto con i suoi fidati e guai a chi lo contraddice.
Se il Milan vuole crescere ha bisogno di più professionalità, ha bisogno di rapporti internazionali, di compromessi, di legami.
Purtroppo in questi ultimi due anni in Europa il percorso del Milan è stato anonimo, quasi inesistente.
E Maldini e tutto il Milan deve capire che per crescere non servono solo soldi. Ma molto di più.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,924
Reaction score
15,141
E' proprio questo il problema... Maldini ha buttato 10-12 anni in cui oltre che contestare Galliani e Berlusconi non si è capito cos'abbia fatto..
L'unica occasione per tornare era coi cinesi, e fortunatamente non l'ha sfruttata. Galliani litigava pure con la figlia di Berlusconi in persona, figurati se andava a prendere Maldini.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,010
Reaction score
1,172
nel senso che comunque gli è sopravvissuto. non credo che li abbia fatti fuori lui, ma lui è ancora li e gli altri no.
gazidis invece penso che lo voglia far fuori.
Si è sopravvissuto perché contrariamente agli altri due è una figura più ingombrante nel mondo Milan e nel mondo dello sport. È una figura unica nel mondo del calcio, un po' come se Pelè, Maradona o Cruyff fossero dei dirigenti in attività dei loro club del cuore. È un autentico gigante ed Elliot, Gazidis e Cardinale lo sanno. Non è facile allontanarlo perché avrebbero contro non solo il mondo Milan, ma indirettamente il resto del mondo del calcio (altri tesserati del club inclusi i giocatori, media, opinionisti e tutto il carrozzone).
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,253
Reaction score
3,046
Come riportato TS in edicola, Gazidis va verso l'addio al Milan. L'AD resterà fino a novembre. La probabile partenza di Gazidis dovrebbe aver acquietato un po’ Maldini sull’argomento così come il colloquio di inizio mese con Cardinale, con il quale il direttore dell’area tecnica vuole avere un filo diretto.

Del rinnovo di Maldini se ne parla QUI -)
si ma Maldini non deve essere acquietato perchè Gazidis va via..perchè avrà piu potere decisionale lui ecc queste sono cose sue di cui a me sinceramente non frega nulla

lui deve essere contento se la proprietà spende soldi e ci fa crescere non alla velocità di una lumaca

mah staremo a vedere
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per me lo str... tra Gazidis e Maldini non è il primo...
E penso sia anche abbastanza evidente. Purtroppo Maldini non ha un bel carattere e agisce spesso nell'ombra e dietro le spalle (vedi ultima intervista).
Tu non sai nemmeno cos'è Maldini. Pensa a Zanetti o Nedved e taci!!!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,253
Reaction score
3,046
mi avete incuriosito e ho guardato un pò la storia di Marotta

è vero che non è laureato però attenzione..dopo il liceo classico ha iniziato subito la carriera dirigenziale a ben 19 anni! come responsabile del settore giovanile del Varese. e di li via via a crescere

diciamo che c'è un pò di differenza rispetto a chi inizia a 50 anni :asd:

comunque vabè...poi contano i fatti piu che il curriculum
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si è sopravvissuto perché contrariamente agli altri due è una figura più ingombrante nel mondo Milan e nel mondo dello sport. È una figura unica nel mondo del calcio, un po' come se Pelè, Maradona o Cruyff fossero dei dirigenti in attività dei loro club del cuore. È un autentico gigante ed Elliot, Gazidis e Cardinale lo sanno. Non è facile allontanarlo perché avrebbero contro non solo il mondo Milan, ma indirettamente il resto del mondo del calcio (altri tesserati del club inclusi i giocatori, media, opinionisti e tutto il carrozzone).
si è vero, ma aggiungo che è anche molto intelligente.
sa sfruttare molto bene il suo nome e i tifosi.
 
Alto
head>