Gazidis:"Valutate altre opzioni, ma Pioli era la prima scelta"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Ivan Gazidis, ai microfoni dell'ANSA.

"Come abbiamo detto più volte, Stefano Pioli è sempre stato candidato per il futuro, per mettere in atto la nostra visione di un Milan competitivo e moderno. Naturalmente, come ad del Club, ho il dovere di valutare tutte le possibili opzioni per il bene del Milan, ma ho un rapporto eccellente con Stefano e lo ho sempre considerato un professionista straordinario, un vero leader, e quindi un candidato assoluto per allenare il Milan. Ho avuto dei contatti con altri possibili candidati in passato, ma ritengo vi sia stata troppa speculazione mediatica, visto che non abbiamo mai siglato alcun accordo o pre-accordo con nessun altro allenatore oltre a Stefano Pioli. Smentisco vi siano impegni economici o penali per il club. Ripeto, mai nessun accordo è stato siglato con altri possibili candidati. Pioli è la mia prima scelta come allenatore, e sono felice ci siamo assicurati le sue capacità per il progetto che abbiamo davanti. Ora dobbiamo concentrarci nel finire in modo positivo questa stagione, per poi preparare al meglio la prossima stagione, con il poco tempo che avremo a disposizione".

110331983_10157318085171937_9144864232035558792_o.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Questo parla sempre e solo attraverso comunicato. Mai dove ci sia un contraddittorio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
"Questi eh new allenatore ac Milan. Io wanted Ragnick but you have rotto my cujuns ... now you tenete this allenatore. Bye forza Ac Milan."

Non hai sentito i cori di Clitoridis in tribuna quando giochiamo? “Forzi lote vinciai... no ti lascirami mai...” :muhahah:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me pare ovvio che i giornali ci abbiano ricamato su un pò troppo: tra contattare un allenatore e prenderlo ce ne passa. Non c'è mai stato nè il sì del tedesco nè il sì di Gazidis (o di Maldini). Ma qui come altrove si dava la cosa come già fatta.
Ma la vicenda Boban prende un risvolto oscuro, ovvero sotto c'era dell'altro non tanto Rangnick, ma la diffidenza di Zvone per questa proprietà e AD sotto tanti aspetti, che condividiamo tutti.
 
Alto
head>