A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
sicuramente sta facendo quel che vuole la proprietà. ma la firma la mette lui.
verrà cambiato ma servirà a poco. ne metteranno uno uguale.
Vero in parte. Nel senso che la proprietà ha sicuramente la colpa enorme di mettere poche risorse proprie, ma Gazidis, non la proprietà, ha mandato a monte Ibra lo scorso anno, col risultato che se va tutto bene torneremo in CL nel 2020/2021, e se quello che pensano alcuni come Lineker10 fosse vero (cioè che non rinnoveranno Ibra e che i profili esperti che arriveranno saranno gente alla Kjaer, roba da suicidio) non torneremo in CL nemmeno l’anno prossimo (ovviamente supponendo che non cambi nel frattempo la proprietà, che quel maledetto Sala si sbrighi con la faccenda stadio).
Quindi Gazidis ci ha fatto perdere due anni nella migliore delle ipotesi, e forse anche tre. Uno così andrebbe cacciato seduta-stante vedendo cosa sta facendo Ibra, e in società meno evolute avrebbe anche ripercussioni di altro tipo. Con quella mossa sciagurata ci ha fatto perdere 50 milioni della CL oltre ad altri sponsor che sarebbero arrivati con la possibilità questa Estate di fare un mercato migliore e crescere, ci ha azzoppato.
Poi non parla mai, ma vabbè, cos’è che si dice dei cani, spesso? “Gli manca solo la parola”: e noi avendo un cane come A.D...