Piena fiducia a Gazidis.
Giudicarne l’operato prima di settembre 2021 non ha senso.
É al timone da 1 anno.
Il primo bilancio era giá blindato su cifre disastrose.
Il suo lavoro vero é partito da giugno 2019. Almeno 2 anni di lavoro, anche solo per poter smaltire il pregresso e metterci effettivamente del proprio gli vanno concessi.
Se a fine mercato estivo della,stagione 2021/2022 saremo ancora in alto mare potrá essere messo sotto accusa.
Qui siamo alla follia: Suning arrivò nel 2016 e a Settembre 2017 aveva aumentato di 80 milioni (80 MILIONI!!!!) il fatturato dell’Inter che era ancora fuori dalla CL (visto che ci tornerà solo nel 2018), dopo un anno.
Noi dobbiamo aspettare tre anni, TRE (visto che Idiott è arrivato a Luglio 2018), per giudicare l’operato di sta gentaglia? Ma non scherziamo proprio.
A Giugno 2022 ci conviene essere in ben altre mani, anche perché altrimenti poveri noi. Se nel 2022 fossimo ancora in mano a questi significherebbe essere ancora al livello dell’Inter di fine stagione 2015/2016, che aspettava ancora un vero proprietario, e ci ha messo poi tre anni per diventare una contender per lo scudetto.
Vorrebbe dire dover attendere altri cinque/sei anni solo per arrivare al livello dell’Inter attuale, con magari loro che saranno a lottare per vincere scudetti e coppe campioni o le avranno già vinte.
Sala dovrebbe dare l’approvazione per lo stadio in breve tempo, se ne era parlato qui sul forum, credi che lo strozzino si ritroverà il Milan sul groppone anche con lo stadio approvato e il settlment agreement dalla UEFA (i costi si stanno tagliando per ottenere l’SA la prossima Estate se non erro)?