Gazidis:"Siamo delusi. Nei prossimi giorni...".

Reaction score
3,037
Io sono amareggiato ok ma vista la Champions di questo anno io ...boh...non vedrei questo Milan on quella competizione,poi oh magari m i sbaglio,ma con i limiti finanziari che ha la società ..non vedevo grandi mercati per affrontare dignitosamente la competizione
Ma io non capisco che problemi vi fate.

Ma sti cavoli che in CL faremmo pietà. Ma pensate di arrivare in semifinale dopo 10 anni di assenza?

La CL ci serve per i SOLDI.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,125
Così Ivan Gazidis al termine della stagione del Milan:"Nonostante la vittoria siamo piuttosto delusi per aver mancato l'obiettivo Champions. Nei prossimi giorni faremo un'analisi completa sulla stagione e sui passi successivi da intraprendere per proseguire il percorso di crescita.Ringrazio i tifosi per il supporto. Abbiamo fatto la miglior st agione dal 2013 ad oggi e parteciperemo alla EL per il secondo anno consecutivo".

Purtroppo zero fiducia in questo qui.

andreima

New member
Reaction score
7

Ma sti cavoli che in CL faremmo pietà. Ma pensate di arrivare in semifinale dopo 10 anni di assenza?

Secondo me i soldi ora è l unica cosa che non manca.se poi non li puoi spendere,p oi io se andavo in Champions ero strafelice

Reaction score
346
io penso che non siano dei folli.
se non hanno preso ibra e fabregas evidentemente c'è un motivo e quel motivo sono gli ingaggi in doppia cifra.
capisco che molti pensano che si possa spendere e spandere come si vuole, ma non si può.
Veniamo da due deferimenti della Uefa consecutivi, quindi l'unica soluzione per uscire da questo loop è rimettere stì dannati conti a posto
e per farlo devi abbassare i costi e comprare i ragazzini.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

6 anni di assenza, sul resto concordo.

P.s: anche l’Inter era dal 2010/2011 che non si qualificava e si qualificò l’anno scorso.

Noi è dal 2012/2013 che non ci qualifichiamo, quindi se ci qualifichiamo l’anno prossimo saranno passati gli stessi anni di assenza dell’Inter.

Reaction score
10,275
sarà rosa corta e via tutti quelli con ingaggi elevati oltre ad almeno 1 cessione per plusvalenza. Donnarumma è il principale indiziato. Risparmio 12 stipendio + plusvalenza 60 milioni almeno. Poi partiranno montolivo /mauri/Abate/zapata/Bertolacci in scadenza oltre penso a Biglia/strinic/halilov se se li prende qualcuno (difficile) regalato via. tra i papabili anche laxalt/castillejo/andrè silva se avranno mercato. si prenderà 1 centrocampsita (sensi) e un esterno sinistro unico vero acquisto oltre a 4-5 giovani u23 da tre lire per rimpiazzare quelli in scadenza.

Reaction score
39
Gli lascio ancora il beneficio del dubbio. Se vogliono vendere alla fine devono comunque farci crescere. Tornare stabilmente al livello delle prime 3.
Quello che è chiaro è che non torneremo a vincere con loro (speriamo non ci voglia un decennio)

Alto