Gazidis:"Siamo delusi. Nei prossimi giorni...".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Così Ivan Gazidis al termine della stagione del Milan:"Nonostante la vittoria siamo piuttosto delusi per aver mancato l'obiettivo Champions. Nei prossimi giorni faremo un'analisi completa sulla stagione e sui passi successivi da intraprendere per proseguire il percorso di crescita".
“Nei prossimi giorni devono fare l’analisi”? :yaoming:
Non è ancora chiaro? Manco l’allenatore hanno preso sti Idiott, lasciando accasare Sarri alla Juve e Conte all’Inter.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
spero che l'analisi da fare sia già stata fatta e da un pezzo e che le strategia siano già ben chiare.....

Konrad

Senior Member
Reaction score
340
Così Ivan Gazidis al termine della stagione del Milan:"Nonostante la vittoria siamo piuttosto delusi per aver mancato l'obiettivo Champions. Nei prossimi giorni faremo un'analisi completa sulla stagione e sui passi successivi da intraprendere per proseguire il percorso di crescita".

Uscita che non dice nulla, a parte il fatto che la società è delusa per la mancata qualificazione, in gran parte "MERITO" di Gattuso.
Vedremo se le parole "percorso di crescita" saranno corroborate dai fatti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
dove ha parlato ?
forse su dazn,io ho chiuso tutto alla fine.
sto seguendo su sky ed ancora nulla sul Milan.
io non ho mai sentito la sua voce

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Sempre Gazidis: "Ringrazio i tifosi per il supporto. Abbiamo fatto la miglior stagione dal 2013 ad oggi e parteciperemo alla EL per il 2 anno consecutivo."
E vai! Europa League per il secondo anno di fila! Andiamo in piazza a festeggiare!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018

Perché, le analisi si fanno solo una volta l'anno? Dove eravate quando le retrocesse ci schiacciavano in casa? Ma per favore, un po' di onestà intellettuale.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Uscita che non dice nulla, a parte il fatto che la società è delusa per la mancata qualificazione, in gran parte "MERITO" di Gattuso.
Vedremo se le parole "percorso di crescita" saranno corroborate dai fatti

Gattuso e percorso di crescita è un connubio impossibile da far coesistere.

Alto