Gazidis, regalo d'addio all'Arsenal: accordo per 300M con Adidas.

Reaction score
12,190
Ma che problemi hai? Una sponsorizzazione per 300 mln per me è una cosa fenomenale...non intendevo fenomenale lui, non so che e quanti meriti abbia

Ah ok, pensavo dessi il merito a lui...pardon :) ... scusa ma ogni tanto perdo la brocca quando vedo mitizzare dirigenti/allenatori all' eccesso.

Fenomenale si allora, anche se credo sia più merito del movimento Premier, e sarà sempre "peggio" visto che sempre più gente parla inglese nel mondo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Ah ok, pensavo dessi il merito a lui...pardon :) ... scusa ma ogni tanto perdo la brocca quando vedo mitizzare dirigenti/allenatori all' eccesso.

Fenomenale si allora, anche se credo sia più merito del movimento Premier, e sarà sempre "peggio" visto che sempre più gente parla inglese nel mondo.

Beh si, in Premier si buttano letteralmente badilate di milioni...sembra che li defechino! ahaha

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Come non vincere un tubo, ma avere conti in ordine, utili da diciotto anni consecutivi, percentuale di costi di produzione inferiore al 50 per cento dei ricavi, fatturato in regolare espansione, uno stadio proprietario da 60.000 posti, non la casetta dei Puffi, totalmente già pagato, ed avere un giorno un jersey sponsor da 67 milioni di euro netti all'anno. E senza un CR7 a dopare i numeri, ma con una buona gestione di impresa. Complimenti, mr. Ivan, e benvenuto al Milan. :grande:

Caro Casnop mi unisco al tuo benvenuto solo che proprio non digerisco la premessa "come non vincere un tubo" ; credo che a tutti noi IN PRIMIS interessi vincere tutto poi tutte le altre belle cose che hai elencato; del contrario sinceramente, a me personalmente da umile tifoso, interessa solo in modo marginale ; auguriamoci entrambe le cose ?

Davidoff

Member
Reaction score
2,288
Caro Casnop mi unisco al tuo benvenuto solo che proprio non digerisco la premessa "come non vincere un tubo" ; credo che a tutti noi IN PRIMIS interessi vincere tutto poi tutte le altre belle cose che hai elencato; del contrario sinceramente, a me personalmente da umile tifoso, interessa solo in modo marginale ; auguriamoci entrambe le cose ��

In Premier ci sono diversi club che sono più interessati ad aumentare il fatturato che a vincere, Arsenal e United in primis. Se andate a leggervi i loro forum sono furiosi con i proprietari che, secondo loro, si accontentano di andare in Champions ogni anno ma non vogliono investire per colmare il gap con il City (lo United infatti ha preso solo Fred, nonostante Mourinho chiedesse almeno un centrale forte visti gli scarsoni che si ritrovano).

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Caro Casnop mi unisco al tuo benvenuto solo che proprio non digerisco la premessa "come non vincere un tubo" ; credo che a tutti noi IN PRIMIS interessi vincere tutto poi tutte le altre belle cose che hai elencato; del contrario sinceramente, a me personalmente da umile tifoso, interessa solo in modo marginale ; auguriamoci entrambe le cose ?
Caro Luigi, una buona conduzione della impresa sociale è la premessa del successo sportivo, nel senso che ne moltiplica le possibilità, e soprattutto accresce quelle di continuare a vincere anche dopo aver vinto. La vittoria, che è di uno, è affidata a variabili imprevedibili, ma la competizione costante alla vittoria finale è prevedibile, e gestibile con i comuni strumenti imprenditoriali. Quanto ci manca la abitudine di partecipare, anno dopo anno, alla Champions League, con ragionevoli possibilità della sua vittoria... ne abbiamo quasi perso la memoria. Dobbiamo ritornare lì, e possiamo farlo solo con una politica societaria seria, efficace, progettuale. Vincere sarà possibile, allora, anzi, probabile. :)

Alto