Gazidis offre a Maldini il ruolo di Direttore Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Intanto Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, ha messo degli applausi su un'indiscrezione lanciata da un canale di informazione venezuelano (La moglie di Maldini è venezuelana ndr) che spiega i motivi per cui Leonardo e Maldini potrebbero il lasciare il Milan: i due dirigenti non sono d’accordo con la linea societaria imposta da Gazidis che prevede l’acquisto di giovani talenti per poi rivenderli per fare plusvalenze

Reaction score
1,668
Incredibile ho pensato, una notizia positiva...in realtà mancava un pezzo

Reaction score
385
Secondo Di Marzio Gazidis avrebbe offerto il ruolo del dimissionario Leonardo, ovvero quello di Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva, a Paolo Maldini.
Si aspetta la decisione del capitano che sarebbe orientato a rifiutare nonostante ci siano ancora margini.

Magari.

Se rifiuta vuol dire che non c'è futuro per il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124

Se rifiuta, bye bye Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Schira: Maldini allineato col pensiero di Leonardo. Per restare chiederà garanzie e un ruolo operativo a livello decisionale. In caso contrario, sarà addio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,115

Mi sembra evidente. Gli serve un bambolotto che i tifosi amino. Maldini sarebbe un soprammobile ed è troppo intelligente per non averlo capito. Rifiuterà!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124

Io credo che l'unica speranza di salvezza (forse...) sia la cacciata veloce del ragionier Filini sudafricano. Da quando è arrivato, ha fatto disastri su disastri.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,627
a me sembra tutto abbastanza un caos da come viene raccontato...
ho capito che AD è arrivato dopo di Leo e Paolo.....ma non ci credo che possano essere mandati via dopo pochi mesi.....dal punto di vista comunicativo e di immagine sarebbe veramente deleterio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto