Gazidis: no a Quagliarella che vuole 18 mesi di contratto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,183
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 13 dicembre 2018, le richieste di Quagliarella, contratto di 18 mesi, non sembrano coincidere con la linea portata avanti da Gazidis il quale preferisce i giovani.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Per i giovani (quelli forti, perché ci servono quelli forti) bisogna spendere tanto. Quindi o si spende o si prendono giocatori forti di esperienza con prezzi contenuti. Al giovane scoperto solo da Leonardo che esplode e diventa un crac ci credo poco sinceramente. Abbiamo preso già Paqueta (pagato tanto) e non sappiamo come di ambienterà. Le scommesse ormai mi fanno paura

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,509
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 13 dicembre 2018, le richieste di Quagliarella, contratto di 18 mesi, non sembrano coincidere con la linea portata avanti da Gazidis il quale preferisce i giovani.

In questo caso ha ragione. 18 mesi lo fai solo al "vecchio" più forte del mondo... peccato non abbiano fatto nemmeno questo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Gazidis non perdona, finora non ha guardato in faccia nessuno ::D:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,015
Per attuare una politica del genere in un grande club devi avere i soldi. Se non gli piacciono i giocatori di una certa età, bisogna prendere quelli giovani e forti. Non prendi Fabregas? Bene, ti presenti con Barella. Non prendi Ibra? Bene, devi prendere uno di 25 anni o meno che ti faccia fare realmente il salto di qualità.

Nils

Bannato
Reaction score
28

Voce che non mi convince,
è ovvio che Quagliarella e lo stesso Ibra verrebbero solo con un contratto di almeno 18 mesi, ma tutti hanno dichiarato che serve un iniezione di esperienza e non penso che economicamente sarebbero insostenibili

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Intanto basta con sta storia dei 18 mesi. Ti prendi 6 mesi e opzione. Punto.
Non possiamo continuare a pagare a vuoto come negli ultimi 10 anni.

Detto questo, occhio che però ci serve più di qualcuno, e o si trova o si trova...

Alto