Gazidis: Milan qualità e risparmio. Obiettivo Champions.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Ragazzi, io evito commenti ormai, perchè nemmeno io ho la sfera magica, ma se dovesse succedere quello che nessuno crede succeda, SPERO che alcuni abbiano l'umiltà di sparire e non presentarsi più in un forum milanista.

Detto questo, mi auguro che Gazidis si munisca di gente fenomenale come osservatori, perchè recuperare terreno su lazio juve e inter la vedo assai dura.
Per nostra fortuna credo che prima o poi l'atalanta crollerà per tornare squadra da metà classifica e per il quarto posto ce la vedremo con Roma che non è messa molto meglio di noi e forse il Napoli, che però se continua con Gattuso non la considero nemmeno.

Speriamo bene. Io personalmente non credo al 100% alla storia dei 2 milioni, o meglio, ci credo ma sarà una sorta di media, ovvero se ne inaggiamo uno da 1 mln, ne arriverà uno da 3, tanto per fare un esempio.
E se ne avranno la possibilità mica si fermeranno di fronte a pochi milioni di euro... Dipende da che giocatori si ha davanti e da quanto allenatore ed Osservatori sono intenzionati ad ingaggiarli.

I 2 mln sono un paletto, ma che si puà anche scavalcare a parere mio.

stai tranquillo, non succede, a meno di botta di c..o pazzesca e anno orribile di almeno 5 squadre in contemporanea

pensiamo a salvarci ,altro che champions

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
stai tranquillo, non succede, a meno di botta di c..o pazzesca e anno orribile di almeno 5 squadre in contemporanea

pensiamo a salvarci ,altro che champions

Pensare di andare in Champions con un “”””””progetto”””””” del genere è come pensare di diventare ricchi giocando al Superenalotto. Alcuni ci riescono, certo...

Ma forse qualcuno pensa che il Real, il City ecc siano tutti scemi a spendere centinaia di milioni per le campagne acquisti, basterebbe prendere i fenomeni quando sono sconosciuti a 5/10/15 milioni et voilà, si, come se fosse una cosa semplice o una cosa fattibile con un po’ di competenza e non servisse prima di tutto un **** come una portaerei. Fondamentalmente il progetto del sionista senza prepuzio è questo: lanciamo la monetina, e se ci va bene ci spompiniamo a vicenda, se va male amen.

No perché, una cosa deve essere chiara: prendere i campioni a due lire è letteralmente quello che tutti, nessuno escluso, vorrebbero fare (visto che chiunque preferirebbe allestire una squadra top senza bisogno di spendere il PIL di una nazione del terzo mondo), è il coefficiente di difficoltà di tale operazione a rendere questa cosa un fallimento pressoché inevitabile nel 99,99% dei casi.

Alto