Gazidis messaggio ai milanisti:"Supereremo la crisi"

Reaction score
3,811
che supereremo la crisi da covid lo penso anche io...è su quella del Milan che ho qualche dubbio….soprattutto se la devi risolvere te

Reaction score
1,051
Immenso Gazidis.
A parte il fatto che ci sono da rifondare completamente squadra e dirigenza, il resto tutto bene.
Non capisco chi lo critica. :yaoming:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ieri sera ho sentito qussto cialtrone dire le prime parole in italiano su 7Gold. È stato quasi emozionante.

Reaction score
36,634
Ieri sera ho sentito qussto cialtrone dire le prime parole in italiano su 7Gold. È stato quasi emozionante.

Tu prova solo a immaginare un milan senza Boban e Maldini : quale credibilità potrebbero avere questi 4 cialtroni più quelli che pare arriveranno??
Saranno presi a pernacchie a ogni intervista.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,537
Tu prova solo a immaginare un milan senza Boban e Maldini : quale credibilità potrebbero avere questi 4 cialtroni più quelli che pare arriveranno??
Saranno presi a pernacchie a ogni intervista.

Bah, io ormai sto qui sul forum per parlare di tutto tranne che di Milan.

Sono riusciti a distruggere una delle mie più grandi passioni. Mi hanno ucciso l'emozione.

La F1 è inguardabile.
I rallies sono diventati robetta insignificante.
La America's Cup velistica anche quella l'hanno fatta diventare un obbrobrio.
Con le donne ho sempre fatto schifo.

Che ***** di mondo.

Reaction score
36,634
Bah, io ormai sto qui sul forum per parlare di tutto tranne che di Milan.

Sono riusciti a distruggere una delle mie più grandi passioni. Mi hanno ucciso l'emozione.

La F1 è inguardabile.
I rallies sono diventati robetta insignificante.
La America's Cup velistica anche quella l'hanno fatta diventare un obbrobrio.
Con le donne ho sempre fatto schifo.

Che ***** di mondo.

Questo rende grande onore al nostro forum!!!

Ma figurati, il mondo è pieno di donne, ne puoi avere quante ne vuoi che soddisfino i tuoi gusti e compatibili con te.
Come diceva Doc Brown? 'È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne!!!.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,537
Questo rende grande onore al nostro forum!!!

Ma figurati, il mondo è pieno di donne, ne puoi avere quante ne vuoi che soddisfino i tuoi gusti e compatibili con te.
Come diceva Doc Brown? 'È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne!!!.

ahahah grande Doc di "Ritorno al futuro" ... Ecco, anche lì, grandi films come una volta se ne vede sempre meno ... eh sì, si potesse accendere il flusso canalizzatore e tornare indietro al 1985 ...

Alto