A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Per fortuna, immagino, tu non sei un capo di una impresa o un manager. Altrimenti saresti un disastro completo, da come parli.
Giustamente sarebbe dovuto andare da Pioli e dirgli "a fine stagione sei esonerato, mi raccomando però, portaci almeno in E.L.".
Caschi malissimo. Sono titolare di un’azienda che l’anno scorso ha fatturato poco più di un milione di euro. Tu invece?
Aldilà di queste cose personali, semplicemente l’idiota sudafricano non avrebbe dovuto far filtrare gli spifferi che hanno portato a questo senza prima consultarsi con Boban e Gazidis, molto semplice. Anzi, non avrebbe dovuto farli filtrare proprio, indipendentemente da questo, al massimo avrebbe dovuto comunicare a Pioli l’esonero a fine stagione (anche perché voglio vedere i giocatori come seguiranno uno che è stato praticamente già esonerato). Ma farli filtrare scavalcando Maldini e Boban è stato un errore, una mancanza di trasparenze e una dimostrazione di viltà imperdonabili.
Mi sembra un concetto semplice, persino tu puoi arrivarci.
Che Boban non ci stesse, a far la figura del pagliaccio in pubblico scavalcato da uno come Gazidis, è più che ovvio. E meno male.
Forse, dico forse, Zvone doveva evitare di parlare in pubblico e discutere solo con la dirigenza.
Facendo il figo, andando a fare la civetta di certo non fai del bene alla squadra, visto che tanto i piani sono quelli e non cambieranno.
Ecco perchè è stato licenziato per giusta causa.
Ripeto, tanto le scelte non cambieranno, ma così facendo Boban ha messo i tifosi ancora più contro la società e messo dubbi in testa ad allenatore e giocatori che devono finire la stagione.
Un gran professionista sto Boban... Maldini forse è un poì più intelligente.
Certo, avrebbe dovuto farsi scavalcare dimostrando che non conta nulla, meno di zero, e stare zitto.
L’errore l’ha fatto l’********* sudafricano, è stato lui a mettere dubbi in testa ai giocatori facendo filtrare le voci sul tedesco, ed è stato lui a destituire di qualunque credibilità il resto della dirigenza contattando Ragnarok senza informarli.
Non avesse fatto tutto ciò per far vedere chi comanda, nulla sarebbe successo. L’ha fatto per innescare la miccia che avrebbe fatto fuori Maldini e Boban.