Gazidis - Leo dissidi sul mercato del Milan.

Reaction score
12,796
Questo é il concetto base. Si prendono giocatori che prevedi aumentino di valore nel tempo, poi puoi azzeccare o sbagliare, ma con gli over 28 sbagli a prescindere.

Con me sfondi una porta aperta: non aveva nessun senso logico Higuain, figurati Ibra e Fabregas.

Ma basta guardare cosa sta succedendo o dove sono finiti, per capire che eravamo solo noi i folli che potevamo abboccare.

Reaction score
12,796
Sono d'accordo però spero di vedere questi nomi giusti presto per togliermi i dubbi :sisi:

Come ho scritto, prendi chi ti ispira e speri.

La sfera magica non l' ha nessuno, altrimenti un DS sarebbe pagato più di Ronaldo.

E' piena la storia e anche attuale di società che non hanno limiti di spesa, eppure non vincono e faticano perfino ad andare in CL

E' l' esempio palese di quanto sia complicato allestire una squadra forte.

Reaction score
1,205
Anche Tuttosport in edicola oggi, 14 gennaio, che cita fonti inglesi, riporta che Gazidis e Leonardo hanno idee opposte riguardo il mercato del Milan. Il brasiliano avrebbe voluto portare in rossonero Ibrahimovic, Fabregas e Muriel. Ma i tre sono stati bocciati dall'AD.

Troppa confusione e troppe teste, abbiamo più dirigenti che attaccanti. Dopo tutti questi mesi ancora non si è capito chi comanda e che progetto abbia in mente, che due c.......

Aron

Senior Member
Reaction score
546
Questo é il concetto base. Si prendono giocatori che prevedi aumentino di valore nel tempo, poi puoi azzeccare o sbagliare, ma con gli over 28 sbagli a prescindere.

La Juventus ha iniziato le sue fortune con Pirlo, Vucinic e poi Tevez, che di certo non erano under 28.

Reaction score
929
Non capisco le politiche societarie..

Con quei tre lì per me in champions ci si arrivava sicuro..e Sia Ibra che Fabregas un altro anno lo facevano...certo poi si devono anche capire i costi..

In ogni caso, o il 4° posto non è così fondamentale come ci fanno credere i media, oppure Gazidis non ha ben chiari i grossi difetti della nostra rosa

Oppure Gazidis ha capito che non lo raggiungeremo mai e vuole partire da 0 o quasi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Oppure Gazidis ha capito che non lo raggiungeremo mai e vuole partire da 0 o quasi

Ma scusa, capisco mi diceste il 3° posto e li direi che ok, è durissima..

Ma il 4° posto ce lo giochiamo con Lazio e Roma e non mi si può dire che non saremmo allo stesso livello..certo, se poi il nostro Top Player invece di mettersi la squadra sulle spalle si fa venire le mestruazioni dopo 4 mesi si fa più dura...

Reaction score
3,793
Anche Tuttosport in edicola oggi, 14 gennaio, che cita fonti inglesi, riporta che Gazidis e Leonardo hanno idee opposte riguardo il mercato del Milan. Il brasiliano avrebbe voluto portare in rossonero Ibrahimovic, Fabregas e Muriel. Ma i tre sono stati bocciati dall'AD.

Su Muriel e Fabregas posso anche essere contento, ma Ibra poteva essere importantissimo, anche a livello di spogliatoio ed appeal.
A maggior ragione se perdiamo Higuain...i giocatori più conosciuti a livello internazionale sarebbero tipo Romagnoli e Suso LOL

Reaction score
6,166
Premesso che la notizia fa capo a Tuttosport, prendiamola per vera.......concordo con la bocciatura di Muriel al 100% e anche con quella di Fabregas, per quanto riguarda Ibra il cuore e anche la voglia di finire il campionato in zona CL direbbero di sì ma la ragione dice no soprattutto dopo l'"affare" Higuain con i gobbi. Seguiamo un'altra linea, magari facendolo come si deve, sperando di dover soffrire ancora per poco tempo. Bisogna tener conto del FPF e dei limiti imposti dall'UEFA, anche perché di fenomeni che ti fanno fare un salto di qualità vero ce ne sono pochi, costano un botto e da noi manco ci vengono.
Non diamo troppo retta alle notizie che girano e diamo fiducia a Elliot, Gazidis, Leonardo, Maldini e compagnia. Non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo solo sperare ed avere pazienza. Quello che ha fatto il Nano a fine anni 80 non può ripetersi, sono altri gli "esempi" da seguire.
Lo sò, è uno strazio, si soffre e molto da anni ma bisogna aver fiducia in chi ci "governa" anche se la pazienza l'abbiamo esaurita da parecchio.

Reaction score
2

Gazidis è uno che deve guardare i numeri. Mi pare ovvio che abbia bocciato 2 quasi 40enni a costi esorbitanti per poi portare a cosa? Da questo punto di vista sta facendo il suo lavoro (e anche bene). Se fossero venuti gratis o a costi ridicoli di certo gazzosa non si sarebbe opposto!
Ma prendere questi 2 vecchi spendendo lo stesso che la qualificazione in Champions porta alle casse del Milan è una mossa assolutamente inutile.
Quindi io penso che gazzosa non interviene a livello tecnico ma interviene a livello di costi. Se vogliamo raschiare ancora di più il fondo allora cacciamo Gazidis e continuiamo a prendere gente alla Higuain così tempo 2 anni ripartiamo dalla serie D. :facepalm:

Alto