Premesso che la notizia fa capo a Tuttosport, prendiamola per vera.......concordo con la bocciatura di Muriel al 100% e anche con quella di Fabregas, per quanto riguarda Ibra il cuore e anche la voglia di finire il campionato in zona CL direbbero di sì ma la ragione dice no soprattutto dopo l'"affare" Higuain con i gobbi. Seguiamo un'altra linea, magari facendolo come si deve, sperando di dover soffrire ancora per poco tempo. Bisogna tener conto del FPF e dei limiti imposti dall'UEFA, anche perché di fenomeni che ti fanno fare un salto di qualità vero ce ne sono pochi, costano un botto e da noi manco ci vengono.
Non diamo troppo retta alle notizie che girano e diamo fiducia a Elliot, Gazidis, Leonardo, Maldini e compagnia. Non mi aspetto chissà cosa ma dobbiamo solo sperare ed avere pazienza. Quello che ha fatto il Nano a fine anni 80 non può ripetersi, sono altri gli "esempi" da seguire.
Lo sò, è uno strazio, si soffre e molto da anni ma bisogna aver fiducia in chi ci "governa" anche se la pazienza l'abbiamo esaurita da parecchio.