Gazidis incasserà il 5% con closing Redbird.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io non mi capacito di come si possa parlare di minghiate senza andare al nocciolo della faccenda.
Vedrai se Maldini se ne va Diavolo. Si metterà in moto la macchina del fango contro di lui e Gazidis ed Eliott diverranno delle vittime. Vedrai se non sarà così.

• Like
Reactions: Gas

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Come riporta Verità e Affari, Gazidis incasserà 20 milioni dopo il closing con Redbird.
C'è un accordo tra Gazidis ed Elliott per il 5% del guadagno in conto capitale derivante dal passaggio di proprietà.
Insomma tutti che si prendono le loro polpette
Iddiot e company, il prestanome e le sue minere di folsforo inesistenti, Max e fax, i demoni di Hardcore..
Immagino che il prossimo sarà l'incredibile Hulk..

Tutti a mangiare della carcassa Milan.

Maledetti tutti.

overlord

Member
Reaction score
337
Chiave di lettura alternativa:

Compenso corretto per uno che per tot anni ha fatto la testa di legno svolgendo i compiti dettati da berluscaroni/condor tramite Elliot.

Anche Mongong Lee si sta godendo i frutti del suo prestare il nome.

Anche Cerchione e Disavanzo pretenderanno un conguaglio per il loro ruolo nella "gestione" della faccenda.

Elliot rimarrà ora in minoranza (sempre per conto del nano) fino a che il nano suddetto non avrà spillato altri soldi dal progetto stadio.

Fra qualche anno, forse, saremo liberi dal peccato.
Ps. Redbird è un'altra favoletta. I soldi arrivano sempre dagli stessi tombini.

Reaction score
3,793
Una gran mangiatoia da cui tutti si riempiono la bocca.
Che schifo.
Peggio dei maiali nel fango.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,659
Insomma tutti che si prendono le loro polpette
Iddiot e company, il prestanome e le sue minere di folsforo inesistenti, Max e fax, i demoni di Hardcore..
Immagino che il prossimo sarà l'incredibile Hulk..

Tutti a mangiare della carcassa Milan.

Maledetti tutti.
L'aspetto peggiore è che ci sono tifosi che avallano questo tipo di affari, cioè è tutto normale che Sudafrica intaschi 20 milioni dopo pochi anni di lavoro senza contare lo stipendio che ha già ricevuto. Però i soldi per il mercato non ci sono e mi devo sentire dire che il Milan non ha ricavi strutturali.

Reaction score
4,160
L'aspetto peggiore è che ci sono tifosi che avallano questo tipo di affari, cioè è tutto normale che Sudafrica intaschi 20 milioni dopo pochi anni di lavoro senza contare lo stipendio che ha già ricevuto. Però i soldi per il mercato non ci sono e mi devo sentire dire che il Milan non ha ricavi strutturali.
è cosi che funziona ovunque, il ceo di activision blizzard che è stata acquistata da microsoft per 70 miliardi di dollari ha incassato la bellezza di 375 milioni di dollari di buonuscita

Alto