Gazidis ha bloccato Ibra e Fabregas al Milan.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Su Fabregas concordo, finito.

Per Ibra mi dispiace.

Ma il top dei top dei manager non doveva portarci Ramsey????

Io sinceramente non capisco il tuo accanimento contro la società, veramente non capisco... ma cosa pretendi? Boh... rimango sempre più sorpreso da certi commenti.. una cosa assurda.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
il diktat è questo:

-giovani se non giovanissimi
-ingaggio relativamente basso
-potenziali plusvalenze
-costo del cartellino finanziato dalle cessioni, oppure parametri zero

quindi Gazidis darà mille sì per acquistare Kouamé e un miliardo di no per bloccare Ibra.

Centrocampo

Tonali
Van de Beek
Haidara
Palacios
Bruno Guimaraes
Nandez
Rodrigo Dourado

Attaccante esterno

Everton
Pavón
Kean
Neres
Saint-Maximin
Wanderson
Trossard

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Quindi Gazidis è l'uomo cattivo.

Ibra ci ha rifiutato, per lui il contratto di un anno e mezzo era già bello che pronto, ma ha preferito rimanere a LA diventando il giocatore più pagato della lega ed uomo immagine.

Fabregas non mi stupisco abbiano detto no, 10 mln per liberarlo e triennale a 4 al ragazzo, senza la garanzia a differenza di Ibra che vada ad incidere.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,664
Ho sempre pensato che fosse lui il responsabile perché le tempistiche coincidevsano in modo impressionante. Ritengo questa politica una follia perché gente come Ibra e Fabregas avrebbe potuto portare quella mentalità vincente di cui questo gruppo è totalmente sprovvisto ed avrebbero dato una mano importante anche in campo, seppur lontani anni luce dai loro giorni migliori.

Se a Gazidis non piacciono Fabregas ed Ibra, sta bene. Ciò non toglie che questa rosa abbia bisogno almeno di uno o due centrocampisti di qualità ed un attaccante esterno. Toccherà a lui, visti i poteri che gli sono stati assegnati, ed a Maldini e Leo fare sì che si trovino i giocatori giusti in questi ruoli altrimenti il quarto posto rimarrà un'utopia. A quel punto mi chiedo se ne sarà valsa la pena di rinunciare ai 40 milioni garantiti dalla Champions per non prendere i due "vecchi".

Reaction score
14,301
a parte il perchè e il percome non siano arrivati, ma qualcuno davvero li avrebbe volouti sti 2 ex giocatori?

posso capire ibra che sarebbe costato poco, ma fabregas... ma la casa di riposo galliani non vi ha insegnato niente?

Reaction score
3,187
a parte il perchè e il percome non siano arrivati, ma qualcuno davvero li avrebbe volouti sti 2 ex giocatori?

posso capire ibra che sarebbe costato poco, ma fabregas... ma la casa di riposo galliani non vi ha insegnato niente?

Infatti, hai ragione, le squadre non si fanno con le figurine. Tre anni fa erano grandi giocatori ma oggi spiace dirlo sono sul viale del tramonto, inoltre avrebbero avuto un impatto molto importante sul bilancio.

Volendo essere razionali sono d'accordo con Gazidis a non investire su questi profili (anche se un po' mi dispiace per Ibra), perchè sarebbero al loro ultimo contratto da professionisti e sarebbero irrivendibili. Operazioni simili ne sono state fatte moltissime in passato dalla vecchia proprietà con esiti quasi sempre disastrosi. A memoria non ricordo un parametro zero ultra trentenne arrivato al Milan che abbia poi fatto sfracelli.

Quindi da parte mia massimo appoggio alla linea della società di puntare sui giovani, purchè siano forti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gazidis ha ragione, bisogna sforzarsi di spendere poco e bene stavolta... l'opportunità di spendere tanto ma male è quella che ci ha rovinato negli anni

Reaction score
3,793
il diktat è questo:

-giovani se non giovanissimi
-ingaggio relativamente basso
-potenziali plusvalenze
-costo del cartellino finanziato dalle cessioni, oppure parametri zero

quindi Gazidis darà mille sì per acquistare Kouamé e un miliardo di no per bloccare Ibra.

Praticamente il Sassuolo col rosso al posto del verde.
Bella roba sto Gazzosa.

Reaction score
1,238
Tielemans e Barella logicamente vanno vene ma altrettanto logicamente sono troppo noti e in orbita di squadre con più appeal per scegliere il Milan, oggi la credibilità è minima e un giovane sceglierà il Napoli o l'Inter, sono pesci troppo grossi oramai, vanno presi quando sono più grezzi e la concorrenza è titubante sull'affondare

Non scherziamo, nessuno preferirà mai il Napoli al Milan per quanto possa essere caduto in basso.

Alto