Gazidis ha bloccato Ibra e Fabregas al Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,017
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 5 gennaio, che conferma le tante news precedenti, a bloccare il trasferimento di Ibra e Fabregas al Milan è stato Gazidis. Il club rossonero era in pole per entrambi, ma l'AD ha detto no: operazioni troppo care per l'età dei due.

Come riportato dalla Gazzetta, con Gazidis il Milan andrà su giocatori giovani e con costi alla portata.
A me sembra che sia davvero molto più semplice di quello che crediamo. Gazidis è arrivato e ha bloccato l’operazione, magari ritiene che davvero Ibra e Fabregas avrebbero comportato più costi che benefici. In fondo, anche se si sapeva che sarebbe stato AD da molto tempo prima della investitura ufficiale, esiste un rispetto dei ruoli, per cui Leo e Paolo hanno potuto agire come meglio credevano fino all’ufficialità di Gazidis senza grossi impedimenti. Quello che mi chiedo però è se Leo sia la persona giusta per fare un mercato basato sulle plusvalenze, forse sarebbe stato meglio un Sabatini o un Tare.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Condividibile... ma ricordati che Eliott è quello che aveva prestato soldi al tasso del 12%. Lui voleva macinare interessi folli sfruttando questo club.
È un usuraio, parte economica o meno, a me la cosa che preoccupa di più è che a lui frega SOTTOZERO del Milan.
Ha solo avidità di soldi e desidera rientrare al più presto dall'investimento.

Si ma non possiamo neanche fallire ed ritrovarci nella stessa situazione di quest estate, solo per accontentare i tifosi. Bisogna mettersi l anima in pace ed essere pazienti. Berlusconi ha fatto danni immensi, bisogna fare i conti con la realtà. Mi sembra che avete tutti dimenticato in quale situazione eravamo l anno scorso. Boh, io sinceramente non capisco certi raggionamenti. Sembriamo bambini viziati che fanno scennaggiate appena non ottengono quello che vogliono...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Si ma non possiamo neanche fallire ed ritrovarci nella stessa situazione di quest estate, solo per accontentare i tifosi. Bisogna mettersi l anima in pace ed essere pazienti. Berlusconi ha fatto danni immensi, bisogna fare i conti con la realtà. Mi sembra che avete tutti dimenticato in quale situazione eravamo l anno scorso. Boh, io sinceramente non capisco certi raggionamenti. Sembriamo bambini viziati che fanno scennaggiate appena non ottengono quello che vogliono...

Si può essere, ma io che sono un SEMPLICE UMILE tifoso come posso gioire ed essere d'accordo con una politica che ci porterà ad essere l'Atalanta e la Sampdoria dei prossimi 10 anni? E poi mi pareva di aver sentito dire in conferenze stampa ufficiali da Scaroni in giù che il Milan deve tornare a stare dove gli compete in Italia in Europa e nel mondo e non mi pare che sia li stesso posto di Atalanta Samp etcetc....non c'è via di mezzo o ti rafforzi SERIAMENTE , e nessuno pretende follie ovviamente, o ti affossi; con i nomi che si leggono in giro chissamai quale fine ci aspettera..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Se questa è la realtà, come comincio a temere, mi rassegnero; lasciamoci ancora un piccolo margine di speranza e vediamo alla fine del mercato; comunque se lo scenario sarà quello descritto dajacky c'e qualcosa di grosso che non va in società e non mi riferisco ovviamente a Leo e Paolo; non è possibile che Elliott ci abbia rilevato per trasformarci nell'atalanta o la Sampdoria quando potrebbe comprare Cr7 Messi e Neymar tutti insieme ed ha la Potenza politica per defecare in testa a quelli dell'uefa; Può essere che non sia Elliott il VERO PROPRIETARIO????

Può essere, eccome se può essere...

Il Milan non vincerà un altro trofeo ufficiale fino alla morte del Maledetto, altro che la maledizione di Bela Guttmann contro il Benfica. Felice di essere smentito tra pochi giorni, ma non credo proprio.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Si può essere, ma io che sono un SEMPLICE UMILE tifoso come posso gioire ed essere d'accordo con una politica che ci porterà ad essere l'Atalanta e la Sampdoria dei prossimi 10 anni? E poi mi pareva di aver sentito dire in conferenze stampa ufficiali da Scaroni in giù che il Milan deve tornare a stare dove gli compete in Italia in Europa e nel mondo e non mi pare che sia li stesso posto di Atalanta Samp etcetc....non c'è via di mezzo o ti rafforzi SERIAMENTE , e nessuno pretende follie ovviamente, o ti affossi; con i nomi che si leggono in giro chissamai quale fine ci aspettera..

Ma certamente, ma bisogna dare tempo alla società. Può anche sbagliare, la situazione non sembra così evvidente da risolvere. L uefa ci bacchetta per aver speso 35 mil... che volete farci? Non è che puoi comprare chi vuoi, senza il consenso del giocatore o della società a cui appartiene. Secondo me banalizzate la nostra situazione e vedete le cose troppo facile. Ci sono giocatori da prendere come anche allenatori ma se loro non vogliono venire che dobbiamo fare?? Me lo spiegate? Lo ripeto, nn stiamo giocando a football manager... la priorità è rissanare i conti poi le vittorie, un passo alla volta o rischi di inciampare e spaccarti di nuovo i denti...anch io voglio vincere ma ho capito che nn è così facile uscire dalla situazione in cui berlusconi ci ha messo.

Reaction score
3,187
Il Milan ha preso un ad che farà felice Eliott (poche spese, rivalutazione dell'investimento etc...) ma scordatevi vittorie e campioni.

Già mi immagino la storiella: vi abbiamo presi sesti, ora siete terzi a -40 dalla Juventus e a -20 dall'Inter. Accontentatevi perché giocate la Champions e sentite la musichetta.

Ragazzi è questo l'andazzo e vi ripeto che il discorso Uefa è una grandissima scusa per la società, perché basterebbe uno sponsor per aggirare tutto.

Finisse così quest'anno sarei contento, ma dubito che senza rinforzi importanti si arrivi nelle prime 4.
Una volta in Champions poi la musica cambierebbe davvero, e non mi riferisco solo all'inno della Champions

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Se questa è la realtà, come comincio a temere, mi rassegnero; lasciamoci ancora un piccolo margine di speranza e vediamo alla fine del mercato; comunque se lo scenario sarà quello descritto dajacky c'e qualcosa di grosso che non va in società e non mi riferisco ovviamente a Leo e Paolo; non è possibile che Elliott ci abbia rilevato per trasformarci nell'atalanta o la Sampdoria quando potrebbe comprare Cr7 Messi e Neymar tutti insieme ed ha la Potenza politica per defecare in testa a quelli dell'uefa; Può essere che non sia Elliott il VERO PROPRIETARIO????

Spero tu stia scherzando, Elliot ci ha rilevato per rivenderci non gliene frega niente se vinciamo quindici scudetti o zero. L'unica cosa appetibile per loro è avere una squadra con i conti a posti, con un stadio di proprietà, in crescita che puo far gola a qualcuno. perchè mai dovrebbe prendere Neymar e compagnia ? per fallire dopo una stagione ? che poi certamente quei giocatori vengono al Milan perchè ne sono tifosi sin da bambini e ne riconoscono il "blasone"..... dai un pò di lucidità ed un po meno di ragionamento da tifosi con i paraocchi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Bisogna raschiare il fondo, prima di darsi la spinta con con i piedi per tentare la risalita. Gazidis lo sa già, e se ritiene che Ibra e Fabregas fossero contro i piani economici bisogna fidarsi. E' un uomo che è pagato profumatamente per fare quello che fa, perchè è uno dei migliori al mondo. Dietro uno schermo, senza i conti in mano e parlando da tifosi è facile sparare, dicendo che noi avremmo preso questo, questo e quest altro in barba alla UEFA, nella realtà non è così.

Dovresti aver capito dopo le spese folli di Mirabelli che investire, non è sinonimo di vittoria, ma se prima di iniziare ad investire si crea una base economica, fallire diventa più accettabile, perchè riprendersi è più semplice. Rischiamo di fare l'ennesimo all-in, e questa volta potrebbe andare broke davvero.

Per chi dice che basta una sponsorizzazione fittizia per superare il fpf, si vede che non avete seguito gli ultimi sviluppi con il PSG.

Reaction score
574

Tu vuoi tornare ad essere il Milan in un'estate il che è oggettivamente impossibile, minimo ci vorranno due anni per arrivare all'Inter di adesso e cinque per essere in scia alla Juventus

Alto