Gazidis: Gattuso alla Wenger. Non si tocca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,668
Anche Il Giornale in edicola oggi, 2 gennaio, conferma che Gattuso è intoccabile sulla panchina del Milan. Il tecnico è stato confermato direttamente da Gazidis (che ha convocato un vertice) dopo Milan - Spal. E L'AD ha confermato che Gattuso sarebbe rimasto intoccabile anche in caso di KO. Gadizis con Gattuso userà il "metodo Wenger". Tecnico intoccabile ed al proprio posto nonostante i tifosi e l'ambiente chiedessero puntualmente la testa del tecnico.

Gazidis commenta così le voci su un Gattuso in discussione:"Emotività eccessiva".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,668
Anche Il Giornale in edicola oggi, 2 gennaio, conferma che Gattuso è intoccabile sulla panchina del Milan. Il tecnico è stato confermato direttamente da Gazidis (che ha convocato un vertice) dopo Milan - Spal. E L'AD ha confermato che Gattuso sarebbe rimasto intoccabile anche in caso di KO. Gadizis con Gattuso userà il "metodo Wenger". Tecnico intoccabile ed al proprio posto nonostante i tifosi e l'ambiente chiedessero puntualmente la testa del tecnico.

Gazidis commenta così le voci su un Gattuso in discussione:"Emotività eccessiva".

A posto. Abbiamo preso proprio il top, eh? Il Ronaldo degli AD. Anzi, il Pelè!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,402
Mah..non darei adito a ste voci..Wenger all'Arsenal erà lì da oltre un decennio all'arrivo di Gazidis..sono modelli non replicabili in Italia dove il record di permanenza mi pare sia di Carletto al Milan con i suoi 8 campionati..fate voi la proporzione..

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Mah..non darei adito a ste voci..Wenger all'Arsenal erà lì da oltre un decennio all'arrivo di Gazidis..sono modelli non replicabili in Italia dove il record di permanenza mi pare sia di Carletto al Milan con i suoi 8 campionati..fate voi la proporzione..

Capiremo se sia una voce credibile o meno quando chiuderà il mercato di gennaio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,402
Capiremo se sia una voce credibile o meno quando chiuderà il mercato di gennaio.

Si ma non mi aspetto la cacciata di Gattuso durante l'anno salvo tracolli davvero clamorosi..finché veleggeremo attorno al nostro obbiettivo 4° posto rimarrà lì per le solite ragioni:
1 - Mancanza di alternative credibili disposte a prendere il Milan in corsa (tra cui il mitologico Conte)
2 - Impossibilità di trovare un povero cane disposto ad un contratto di soli 6 mesi da traghettatore (manco Donadoni che ci corteggia da anni)
3 - la squadra è con Rino

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Inoltre Wenger restava perché raggiungeva sempre gli obiettivi, non perché fosse raccomandato...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,881

Prima doveva essere il fautore principe dell'esonero e adesso quello che vuole tenere Gattuso a vita? Praticamente lo descrivono come uno schizofrenico :muhahah: Ma per favore...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,454
Gente...un tecnico al top non arriva a gennaio, pure in estate non sarà facile...prendere un traghettatore non ci porterebbe niente di più di quanto non ci stia portando Gattuso...la scelta della società la condivido in pieno...poi devono essere bravi a prendere la prossima estate un grande tecnico a prescindere che Rino ci porti o meno al quarto posto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,402
Inoltre Wenger restava perché raggiungeva sempre gli obiettivi, non perché fosse raccomandato...

In effetti..ma poi credo fosse anche una situazione diversa..Wenger lì ormai era tipo Ferguson allo UTd, si sapeva avrebbe dovuto decidere lui..

Rino invece è qua da 12 mesi..sta facendo il suo, pur tra errori e problemi vari (tra cui un cambio societario e molti infortuni)..non è l'allenatore dei miei sogni eh..e vorrei vedere un Milan giocare meglio ma sono sempre convinto che le soluzioni "provinciali" sarebbero dei flop annunciati..

Alto