Gaza: vicini a guerra totale. Jihad islamica: "Battaglia oltre Gaza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
La Cina è riuscita ad infinocchiare tutti i suoi servi scodinzolanti, ne mancano un paio e ci siamo.

La Cina forse aspetterà ancora un pochino, ma non troppo. Vediamo, non dipende solo dallo scacchiere mediorientale, ma da questioni contingenti nell'area del Pacifico.

Per il resto, leggo solo roba agghiacciante. Certo che è difficile scegliere tra fondamentalisti assassini, rabbini nazisti criminali, e idioti che piazzano le portaerei in giro per il mondo come al risiko. Poi se ci si mette pure il vairuz cinese a pontificare, siamo a posto.

Siamo riusciti a concepire la coppia di equazioni Russia = Palestina e Israele = Ucraina. Mah.

Riusciremmo a schierarci anche per una partita di briscola al bar, roba da pazzi.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
La Cina forse aspetterà ancora un pochino, ma non troppo. Vediamo, non dipende solo dallo scacchiere mediorientale, ma da questioni contingenti nell'area del Pacifico.

Per il resto, leggo solo roba agghiacciante. Certo che è difficile scegliere tra fondamentalisti assassini, rabbini nazisti criminali, e idioti che piazzano le portaerei in giro per il mondo come al risiko. Poi se ci si mette pure il vairuz cinese a pontificare, siamo a posto.

Siamo riusciti a concepire la coppia di equazioni Russia = Palestina e Israele = Ucraina. Mah.

Riusciremmo a schierarci anche per una partita di briscola al bar, roba da pazzi.
Non è che l'equazione è stata decisa, è che le varie diplomazie si muovono in quelle direzioni, il mio tifo rimane sempre per la pace perpetua, o l'annientamento duale :asd: .

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
Non esistono buoni o cattivi.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ma gli anti occidentali son compatti davanti a tutto, noi l' opposto.

Se non cambiamo, abbiamo perso in partenza alla lunga

E non credo cambieremo, se arrivasse un confetto atomico su Milano ci sarebbe un buon 10% di italiani che direbbe che ce lo siamo meritati ( estremizzo volutamente)
10% a stare bassi ?
Ci vogliamo del male.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577

E aggiungo e ribadisco che questi attuali esperti di geopolitica, che fino a qualche anno fa erano virologi pro vaccini under30 anni (a chi gggiova!? cit.) e l'anno scorso ci narravano del freddo inverno senza gas e del fallimento dello stato russo, lavorano il ferro in fabbrica, fanno le carte di identità al comune, i commessi da tezenis o si occupano degli ordini di una qualche azienduccia del norde (magari in giacca e cravatta :ave:) . Titolo di studio? Diploma chiaramente :asd: limitati a leggere dai, non farmi prendere il ban...il mondo é bello perché é vario ed ognuno può dire la sua (anzi, ne sente l' esigenza ed il diritto :asd: ) . E spesso son gli stessi che non riescono nemmeno a scorgere la mediocrità di Pioli o del Perno™, casualità...vatti a fidare :muhahah:..

Reaction score
12,183
E aggiungo e ribadisco che questi attuali esperti di geopolitica, che fino a qualche anno fa erano virologi pro vaccini under30 anni (a chi gggiova!? cit.) e l'anno scorso ci narravano del freddo inverno senza gas e del fallimento dello stato russo, lavorano il ferro in fabbrica, fanno le carte di identità al comune, i commessi da tezenis o si occupano degli ordini di una qualche azienduccia del norde (magari in giacca e cravatta :ave:) . Titolo di studio? Diploma chiaramente :asd: limitati a leggere dai, non farmi prendere il ban...il mondo é bello perché é vario ed ognuno può dire la sua (anzi, ne sente l' esigenza ed il diritto :asd: ) . E spesso son gli stessi che non riescono nemmeno a scorgere la mediocrità di Pioli o del Perno™, casualità...vatti a fidare :muhahah:..

Pensa che Salvini vorrebbe Governare te, me e il tuo Paese senza laurea e senza manco aver mai aver lavorato.

Fidati, il fabbro del mio paese con la terza media sarebbe più affidabile del 90% degli esperti che girano oggi...

Il know-how conta sul lato tecnico, ma dove contano doti innate tu stesso potresti essere più in gamba di molti "esperti" che credi ne sappiano più di te

E hai la prova madre davanti a te di continuo:
Vari supercompetenti che la pensano in maniera TOTALMENTE opposta fra loro.

Eppure, la metà di loro è in CLAMOROSO errore per ovvie ragioni, ma nonostante l' errore madornale continuiamo a crederli supercompetenti

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Pensa che Salvini vorrebbe Governare te, me e il tuo Paese senza laurea e senza manco aver mai aver lavorato.

Fidati, il fabbro del mio paese con la terza media sarebbe più affidabile del 90% degli esperti che girano oggi...
Sono super classista e Salvini per quanto mi riguarda dovrebbe zappare la terra con il suo famoso trattore. Il fabbro é bene che faccia il fabbro, e buon per lui visto che guadagna più della stragrande maggioranza dei laureati. Mi sfugge il come ed il perché chi si é fermato al liceo dovrebbe aver studiato ed approfondito temi come guerre o la semplice e pura statistica applicata al virus del Covid, quando magari aveva 4 su seno e coseno. Chiuso OT che giustamente mi richiamano

Reaction score
12,183
Sono super classista e Salvini per quanto mi riguarda dovrebbe zappare la terra con il suo famoso trattore. Il fabbro é bene che faccia il fabbro, e buon per lui visto che guadagna più della stragrande maggioranza dei laureati. Mi sfugge il come ed il perché chi si é fermato al liceo dovrebbe aver studiato ed approfondito temi come guerre o la semplice e pura statistica applicata al virus del Covid, quando magari aveva 4 su seno e coseno. Chiuso OT che giustamente mi richiamano

Ho integrato dopo, torna a leggere cosa ha scritto.
Per me, più probante di quello che scrivo alla fine, non esiste.
E penso sarai d' accordo anche tu perché accade ogni giorno, in ogni ambito e su qualunque argomento

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Non esistono buoni o cattivi.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ma gli anti occidentali son compatti davanti a tutto, noi l' opposto.

Se non cambiamo, abbiamo perso in partenza alla lunga

E non credo cambieremo, se arrivasse un confetto atomico su Milano ci sarebbe un buon 10% di italiani che direbbe che ce lo siamo meritati ( estremizzo volutamente)
e come mai, secondo te, non siamo compatti? siamo pazzi, stolti o che?

Reaction score
12,183
e come mai, secondo te, non siamo compatti? siamo pazzi, stolti o che?

Siamo saturi di tutto.
Abbiamo buon tempo.

Molti vogliono che crolli tutto in nome di non si sa cosa, perché poi quel qualcosa mica lo otterremmo.
Il mondo ormai è questo.
L' effetto nostalgia ce l' ho pure io ma so che si chiama nostalgia mica per caso.

Richiederebbe un approfondimento, ho le mie idee sul tema che valgono poco o nulla, ma le ho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto