Gaza: vicini a guerra totale. Jihad islamica: "Battaglia oltre Gaza"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
su la 7 stasera tensione a Piazza pulita

l'ex ambasciatore Elena Basile sbotta contro il conduttore e i suoi ospiti.

"Basta, io me ne vado.
No
, io non mi calmo quando penso ai bambini di Gaza che aspettano di morire mentre dibattiamo se Hamas e Israele rispettano il diritto internazionale"
Questa vuole avere ragione lei e basta tutti gli altri sono idioti come può una mente così chiusa fare l'ambasciatore?

Reaction score
12,190
Certamente il sistema post WW2 sta raggiungendo il punto di saturazione.
Troppe questioni aperti, troppe tensioni sopite troppo a lungo.
O ci si siede intorno ad un tavolo e si ripensa da capo la governance globale in modo che rifletta i cambiamenti occorsi negli ultimi 78 anni, oppure nel corso della nostra vita vedremo sicuramente un grande conflitto generalizzato (che ha poche possibilità di diventare nucleare)

Impossibile una terza guerra mondiale senz armi nucleari.
Scordatelo.

Una terza guerra mondiale è roba seria, forse tu parli di terza scaramuccia mondiale, non guerra.

La parte più vicina alla sconfitta la userebbe sicuramente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
Questa vuole avere ragione lei e basta tutti gli altri sono idioti come può una mente così chiusa fare l'ambasciatore?
non ho seguito la trasmissione, ma è ampiamente probabile che abbiano costruito la puntata con la solita tattica come facevano con covid e Ucraina: messa una persona che va contro e tutti gli altri a fare caciara per smentirla

p.s.

già la chiamano "nuova Orsini"...

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
non ho seguito la trasmissione, ma è ampiamente probabile che abbiano costruito la puntata con la solita tattica come facevano con covid e Ucraina: messa una persona che va contro e tutti gli altri a fare caciara per smentirla

p.s.

Mieli rideva sotto i baffi ieri, sapeva che questa prima o poi sbroccava.

Orsini per delle cose sono d'accordo ma per molte sono in disaccordo..

Con lei sono totalmente in disaccordo

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
non fa parte di UE e NATO, alleato di cosa scusa ?
non abbiamo alcun vincolo con Israele, possiamo fare quello che vogliamo eccome
Per me prenderà Gaza e poi l'America gli metterà un freno e dopo si siederanno ad un tavolo per discuterne la gestione ma dopo che Hamas sarà sparito.

Reaction score
5,637

p.s.

No no, altroché. Anche quando dicevano le stesse cose sue, lei interveniva. Tra l’altro 4 ospiti su 5 dicevano le stesse cose sue.

Ha più volte detto a Formigli: “Sono venuta perché lei mi ha pregata, non volevo neanche venire." E dire che il suo tempo lo ha avuto.

Concordo con l’amico @Devil man, non capisco come possa essere stata ambasciatrice. Troppo emotiva.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
No no, altroché. Anche quando dicevano le stesse cose sue, lei interveniva. Tra l’altro 4 ospiti su 5 dicevano le stesse cose sue.

Ha più volte detto a Formigli: “Sono venuta perché lei mi ha pregata, non volevo neanche venire." E dire che il suo tempo lo ha avuto.

Concordo con l’amico @Devil man, non capisco come possa essere stata ambasciatrice. Troppo emotiva.
ok, siccome vedo in rete vari articoli che l'equiparano a Orsini pensavo fosse il classico caso di ospite chiamato di proposito perchè va contro rispetto a dove butta il vento con gli altri che l'attaccano
non è ancora arrivata a quel punto allora

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
ok, siccome vedo in rete vari articoli che l'equiparano a Orsini pensavo fosse il classico caso di ospite chiamato di proposito perchè va contro rispetto a dove butta il vento con gli altri che l'attaccano
non è ancora arrivata a quel punto allora
1) Ha un tono di voce irritante... leggermente meno della Ronzulli.
2) la classica persona so tutto io e voi non siete nessuno
3) Se richiede un'adozione non mandategli un bimbo israeliano che lo butta dalla finestra. ?, sta battuta la capiranno in pochi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto