Gattuso vs Inzaghi: il peggio del peggio in Serie A?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Oggi abbiamo assistito al "grande" confronto tra Gattuso e Inzaghi. Ne è venuta fuori una partita oscena, probabilmente la peggiore di quest'anno, in Serie A. Una pochezza disarmante, uno scempio a livello tattico, tecnico e di motivazioni.

In Lega Pro ci sono allenatori di più scarsi di Inzaghi e Gattuso?

il Milan di Carletto sta sfornando moltissimi allenatori che però danno tutti l'impressione di essere scadenti o giù di lì

Costacurta ha mollato subito
Pippo per ora un disastro
Seedorf ha collezionato solo flop
Gattuso non lo voglio commentare
Oddo pure lui alti e bassi ma sempre mediocre nel gioco mostrato
Brocchi indecente
Tomasson pure ha provato la via della panchina con poca fortuna
Nesta sta facendo gavetta ma non convince troppo
Sheva per ora l'unico che pare avere un futuro

Pare che anche Pirlo stia provando la strada della panchina

Ve ne vengono in mente altri?

Io non ho mai visto una roba simile..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Più che Montella sono state le parate di Donnarumma, ma lo ringrazierò sempre per quella gioia.
Ripeto sarà un caso che tutti gli addetti ai lavori elogiano Gattuso...

Gli addetti chi? Li stessi che elogiavano il colpo Kalinic... O che scrivevano che Ibra avrebbe tolto spazio a Cutrone... Eh certo...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
il Milan di Carletto sta sfornando moltissimi allenatori che però danno tutti l'impressione di essere scadenti o giù di lì

Costacurta ha mollato subito
Pippo per ora un disastro
Seedorf ha collezionato solo flop
Gattuso non lo voglio commentare
Oddo pure lui alti e bassi ma sempre mediocre nel gioco mostrato
Brocchi indecente
Tomasson pure ha provato la via della panchina con poca fortuna
Nesta sta facendo gavetta ma non convince troppo
Sheva per ora l'unico che pare avere un futuro

Pare che anche Pirlo stia provando la strada della panchina

Ve ne vengono in mente altri?

Io non ho mai visto una roba simile..
Non sarà una regola scientifica... Ma spesso i grandi allenatori che hanno avuto una carriera da giocatore vedevi già in campo che avevano la stofa da allenatore.
Inzaghi per esempio non lo avrei mai immaginato fare l'allenatore. Lo avrei visto al massimo come allenatore specializzato sulle punte. Ad insegnare i movimenti alle punte.
Stesso discorso per Gattuso che avrei visto come un tassotti... A lavorare sulla grinta.

Poiso benissimo che ci sono giocatori che sono diventati ottimi allenatori anche senza avere dimostrato nulla di quello di cui parlavo...

Seedorf sembrava avere tutto. Pirlo forse.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Non sarà una regola scientifica... Ma spesso i grandi allenatori che hanno avuto una carriera da giocatore vedevi già in campo che avevano la stofa da allenatore.
Inzaghi per esempio non lo avrei mai immaginato fare l'allenatore. Lo avrei visto al massimo come allenatore specializzato sulle punte. Ad insegnare i movimenti alle punte.
Stesso discorso per Gattuso che avrei visto come un tassotti... A lavorare sulla grinta.

Poiso benissimo che ci sono giocatori che sono diventati ottimi allenatori anche senza avere dimostrato nulla di quello di cui parlavo...

Seedorf è il mio più grande rammarico quel fetente di Galliani lo ha fatto fuori per invidia

PM3

New member
Reaction score
9
Gli addetti chi? Li stessi che elogiavano il colpo Kalinic... O che scrivevano che Ibra avrebbe tolto spazio a Cutrone... Eh certo...

Sacchi, Capello, ogni tutti gli allenatori di serie A, giornalisti sportivi.
Kalinic non lo elogiava nessuno, solo Mirabelli e Montella.

Reaction score
367
Sta di fatto che l anno scorso si vinceva in 9 a Bologna grazie a un giocatore schifato e disprezzato da tutti .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
E niente, c'è ancora molta gente che non ha capito.

In panchina ci puoi mettere anche Gesù Cristo ma il problema è la rosa.
" e ma il Bologna ha una rosa piu forte di quella del Milan ?" No evidentemente.

Ma è un dato di fatto che se giochi con giocatori che non saltano l'avversario, non crossano e non tirano le partite finiscono miserabilmente sullo 0-0 .

Io rimango della mia idea, prendi i nostri 11 titolari senza infortuni ( fatevi due conti ) e metteteli in campo con l'olympiacos , la vinciamo per altre 100 volte su 100.

Al netto della scarsezza di Gattuso.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Sacchi, Capello, ogni tutti gli allenatori di serie A, giornalisti sportivi.
Kalinic non lo elogiava nessuno, solo Mirabelli e Montella.

Ricordi male. Kalinic veniva elogiato ogni giorno che passeva.
Così come hanno criticato l'eventuale arrivo di Ibra.

Poi stranamente quando è la Juve à volere aggiungere qualità non si preoccupano dello spazio perso da Bernardeschi e compagni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778

I grandi giocatori che poi sono diventati grandi allenatori si contano sulle dita di una mano.. Forse manco quello..io ricordo solo Franz Beckenbauer.

Zidane deve ancora confermarsi..

Guardiola, Simeone, Conte, Capello, Henykess.. sono stati buoni giocatori ma non fenomeni.

Alto