Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
876
Questo conferma una semplice cosa, che le voci uscite in questo periodo erano vere e che dal punto di vista disciplinare questo non è da Milan. Situazione evidentemente nascosta nei mesi precedenti. Baka in tribuna.

A me pare che ci sia proprio l'anarchia in squadra, Baka non è il solo... diciamola tutta, il manico non sa tenere la squadra!

Reaction score
162
Si vede dal replay come Cutrone cerchi di suggerire a Bakayoko di velocizzarsi per il bene di tutti.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Magari sarà Mauri a portarci in Champions League.

No no, questo è irrilevante, qui parliamo di fare il proprio lavoro con professionalità o non farlo. Le capacità individuali non c'entrano. Non è che se io faccio bene il mio lavoro, per me le regole non esistono.

Puoi essere il migliore in squadra, ma devi anche essere il primo a comportarsi correttamente, sempre e comunque. Mi sembra strano che con gli esempi del Milan del passato siamo qua a giustificare questi comportamenti.

Reaction score
807
Sky: non c'è stato confronto tra Bakayoko e Gattuso negli spogliatoi. Il centrocampista è rientrato in campo per ultimo.

La Gazzetta sostiene che al "fuck off man" gattuso abbia rispsoto "ci vediamo a fine partita".

Sono curioso di vedere cosa gli farà.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ennesimo caso (uno a settimana NDR) in casa Milan. Litigio tra Gattuso e Bakayoko in panchina. Il tecnico aveva chiamato il centrocampista per farlo entrare al posto di Biglia. Bakayoko ha risposto di non essere pronto. Battibecco tra i due e dentro Josè Mauri.

Come sottolineato da Sky, finisce qui l'avventura di Bakayoko (che avrebbe mandato a quel paese il tecnico) al Milan.

Sono sgomento.

Reaction score
807
No no, questo è irrilevante, qui parliamo di fare il proprio lavoro con professionalità o non farlo. Le capacità individuali non c'entrano. Non è che se io faccio bene il mio lavoro, per me le regole non esistono.

Puoi essere il migliore in squadra, ma devi anche essere il primo a comportarsi correttamente, sempre e comunque. Mi sembra strano che con gli esempi del Milan del passato siamo qua a giustificare questi comportamenti.

Hanno talmente mediocrizzato ed appiattito questo club che ci si interessa di litigi e dispetti per avere qualcosa di cui parlare.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La Gazzetta sostiene che al "fuck off man" gattuso abbia rispsoto "ci vediamo a fine partita".

Sono curioso di vedere cosa gli farà.

Urca....

Speriamo che montolivo si faccia scappare qualcosa con i giornalisti... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto