Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,584
Meglio così, non mi piaceva all'inizio ma è migliorato col tempo, ma onestamente abbiamo bisogno di giocatori che il calcio lo creano lì in mezzo, non che lo distruggono, perchè interdizione a parte bakayoko non sa fare altro.
`
`

Reaction score
807
Balotelli si è rifiutato di entrare? Proviamo a vedere cosa succede se io domani mattina mi rifiuto di andare in udienza. Il professionismo non c'entra niente con i rapporti personali. Poteva allenare Conte, Guardiola o Pippo Franco... chi ti chiama chiama tu entri in campo perché prendi 3 milioni netti per farlo.

E dei milioni che si è racimolato Mauri in questi anni in cui avrà fatto 2 presenze ne vogliamo parlare?

Troppo comodo invocare il salvatore per poi scaricarlo al primo episodio storto.

Mic

Member
Reaction score
8
Ogni volta che sembra di aver trovato qualcosa di buono si scopre essere marcia.
Non credevo alla cl prima della partita ma dopo questa storia possiamo definitamente salutare.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,477
Incredibile. Per la sua lotta con Gattuso non rispetta un compagno che non si regge in piedi. Ti scaldi in campo, come fanno tanti, maledetto.

Reaction score
3,572
Questo ha deciso di tornare a Londra.
Dopo aver ritardato l’allenamento, questo atteggiamento! Bah!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il labiale mi sembrava "fuck off mate".
Direi che l'avventura rossonera di Bakayoko si è appena chiusa.
Rossonera, dici? A me pare che questo Rodman dei poveri abbia chiuso con il professionismo ad un certo livello. Ma ci facesse la cortesia. :ko:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
E dei milioni che si è racimolato Mauri in questi anni in cui avrà fatto 2 presenze ne vogliamo parlare?

Troppo comodo invocare il salvatore per poi scaricarlo al primo episodio storto.

Mauri chiamato ha fatto il suo lavoro. Lui no. Semplice. Hai un contratto e lo rispetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto