Gattuso verso le dimissioni da CT. Pressioni per le dimissioni di Gravina.

Reaction score
8,611
Ovviamente la responsabilità maggiore è a livello federale, ma non sono fatte salve le responsabilità degli allenatori.
Non è un caso comunque che si sia vinto con Mancini, l'unico degli ultimi ct che ha almeno qualche qualità da "DS" nella scelta dei giocatori, anche se scarso come allenatore puro, è della tipologia di Wenger (meno bravo ovvio, ma per rendere un'idea è quel tipo là).
Spalletti è allenatore puro e con la pochezza tecnica a disposizione era destinato a fallire in una nazionale dove vedi i giocatori ogni tanto e non puoi costruire un gioco. Gattuso non è né uno né l'altro...ancora non ho capito bene cosa sia, oltre che ex calciatore amico di Mendes.
Sono ovviamente d’accordo ma il problema va cercato da un’altra parte.
Mancini comunque aveva chiellini e Bonucci, chiesa prime ecc

Reaction score
3,964
Gattuso fa le solite sceneggiate ..piuttosto di dimettersi si farebbe ammazzare..a meno che proprio non sappia al 100% che verrà cambiato e allora un attimo prima si dimette per passare da eroe

vi dirò di piu..se davvero restasse Gravina e lo confermasse queste sarebbero le parole di Rino segnatevele:

"Sento tutta la responsabilità su di me bla bla bla avevo gia deciso di dimettermi perchè è un peso troppo grande da sopportare bla bla bla MA NON POSSO certo abbandonare la nazionale in questo momento di difficoltà,sarebbe troppo facile,dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e dare il 101% per il bene della nazionale" :LOL:

certo che non andare al mondiale e tutti che restano sarebbe davvero piu unico che raro credo

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,109
Gattuso fa le solite sceneggiate ..piuttosto di dimettersi si farebbe ammazzare..a meno che proprio non sappia al 100% che verrà cambiato e allora un attimo prima si dimette per passare da eroe

vi dirò di piu..se davvero restasse Gravina e lo confermasse queste sarebbero le parole di Rino segnatevele:

"Sento tutta la responsabilità su di me bla bla bla avevo gia deciso di dimettermi perchè è un peso troppo grande da sopportare bla bla bla MA NON POSSO certo abbandonare la nazionale in questo momento di difficoltà,sarebbe troppo facile,dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e dare il 101% per il bene della nazionale" :LOL:

certo che non andare al mondiale e tutti che restano sarebbe davvero piu unico che raro credo
Col Milan andò più o meno così, separazione consensuale con buonuscita spacciata per dimissioni

Reaction score
2,533

"In questo momento stiamo toccando con mano le difficoltà, per uscirne fuori ci vuole il veleno"