Gattuso verso le dimissioni da CT. Pressioni per le dimissioni di Gravina.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,105
Abbiamo vinto l’europeo grazie a donnarumma chiellini e Bonucci e qualche folata di chiesa. Poi tanto c.ulo.
Da lì in poi un vomito e richiamare alla mente mancini e Spalletti non salva Gattuso che un “non “ allenatore vomitevole. Certo che non è solo colpa sua come non era colpa di Mancini e Spalletti. Qui è tutto il movimento ad essere marcio e i giocatori sono osceni. Deve cambiare intanto il modo di pensare e poi quello di agire, ma sappiamo tutti che alla fine non succederà mai.
Bonucci e Buffon sono il solito tentativo becero di mettere una pezza anziché analizzare e gestire il problema. Pensavano che mettere 2 grandi ex giocatori, campioni del mondo/europa potessero servire a fare da balia ad un gruppo di bidoni senza palle…ma le cose non funzionano così..
Ovviamente la responsabilità maggiore è a livello federale, ma non sono fatte salve le responsabilità degli allenatori.
Non è un caso comunque che si sia vinto con Mancini, l'unico degli ultimi ct che ha almeno qualche qualità da "DS" nella scelta dei giocatori, anche se scarso come allenatore puro, è della tipologia di Wenger (meno bravo ovvio, ma per rendere un'idea è quel tipo là).
Spalletti è allenatore puro e con la pochezza tecnica a disposizione era destinato a fallire in una nazionale dove vedi i giocatori ogni tanto e non puoi costruire un gioco. Gattuso non è né uno né l'altro...ancora non ho capito bene cosa sia, oltre che ex calciatore amico di Mendes.

Reaction score
3,549
Troppo pochi hanno sottolineato l'espulsione. Si sorvola. Alla fine se siamo fuori il 50% e colpa di bastoni ma guai a parlarne
1775063729342.png

HE0aY3pWsAEusHn

Reaction score
11,132
Ma tu nell'inter ricordi mai bastoni schierato da centrale della difesa a 3 ?
Io no.
Ce ne vuole di coraggio/fantasia.
Non lo so. Te lo giuro sono anni che non vedo più partite della nazionale. Da quando è successo quella porcata di Donnarumma. Io devo tifare un ignobile persona come questa? Mai.

Detto questo, il nostro principale problema è il numero eccessivo di stranieri, siamo andati in picchiata. Eravamo un popolo fiero duro giusto con valori che trasmttevamo alle discendenti.questo fino a 50/60 anni fa eh non mille.

Purtroppo abbiamo coltivato il virus della furbizia e soprattutto abbiamo perso il ragionare con il " noi" . Oggi ognuno pensa al proprio orticello e se te la posso mettere in c... Per 1 fottuto euro lo faccio.siamo diventati un popolo senza dignità

Reaction score
45,190
Non lo so. Te lo giuro sono anni che non vedo più partite della nazionale. Da quando è successo quella porcata di Donnarumma. Io devo tifare un ignobile persona come questa? Mai.

Detto questo, il nostro principale problema è il numero eccessivo di stranieri, siamo andati in picchiata. Eravamo un popolo fiero duro giusto con valori che trasmttevamo alle discendenti.questo fino a 50/60 anni fa eh non mille.

Purtroppo abbiamo coltivato il virus della furbizia e soprattutto abbiamo perso il ragionare con il " noi" . Oggi ognuno pensa al proprio orticello e se te la posso mettere in c... Per 1 fottuto euro lo faccio.siamo diventati un popolo senza dignità
Siamo tanto in sintonia io e te su questi temi , tra gli altri.
Purtroppo lo sport per come lo intendiamo noi è finito e il calcio italiano per come lo abbiamo amato noi è sparito.

Nel calcio italiano che io amavo i totti, del Piero, ecc ecc erano rivali e mai nemici.
Io per primo da milanista li ammiravo ,mi fidavo ,li temevo e in nazionale li tifavo.

Questi bambinetti oggi mi fanno schifo e questo significa 2 cose :
-1 che sto invecchiando ,
-2 che il calcio italiano è invecchiato peggio di me.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
582
Come riportano vari media, tra cui la GDS e Il Messaggero, Gattuso è orientato alle dimissioni da Commissario Tecnico per "il peso del suo fallimento".
La Stampa riporta anche di pressioni su Gravina per le sue dimissioni.

Vedi l'allegato 12058
possiamo criticarlo quanto volete..ma solo stima per la coerenza di quest'uomo ...uno dei pochi superstiti di un mondo che non c'è più.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,000
Gravina ha l'appoggio di Don Beppe "bellosguardo" Marotta, quello che realmente comanda la baracca, non si di metterà mai né lo faranno saltare. L'unica speranza é commissariamento e fuori dalle balle lui e De Servo in primis. Ma chissà...
Devono solo trovare un altro interista da mettere al suo posto...

Se si avvicina il sospetto di un commissariamento vedrai che, stranamente, si dimetterá ed avranno già pronto il sostituto...

peo74

Junior Member
Reaction score
923
Come riportano vari media, tra cui la GDS e Il Messaggero, Gattuso è orientato alle dimissioni da Commissario Tecnico per "il peso del suo fallimento".
La Stampa riporta anche di pressioni su Gravina per le sue dimissioni.

Vedi l'allegato 12058
E “bidone dell’immondizia” Buffone e uomo di melma Bonucci che fanno? Non se ne vanno?