Gattuso verso le dimissioni da CT. Pressioni per le dimissioni di Gravina.

Reaction score
3,547
A proposito di quel ****** di Bastoni... Qualcuno lo ha sentito?
Io non l'ho visto e non l'ho sentito... Ma forse me lo sono solo perso.

Sarei curioso di sapere cos'altro ha da dire.
Già era il giocatore più fischiato per quel brutto gesto con Kalulu.
Spero che d'ora in poi i fischi siano ancora più forti.
Dopo quest anno horribilis spero credo ke a giugno vada all estero, non può farsi vedere x strada
`
`

Reaction score
45,186
Come riportano vari media, tra cui la GDS e Il Messaggero, Gattuso è orientato alle dimissioni da Commissario Tecnico per "il peso del suo fallimento".
La Stampa riporta anche di pressioni su Gravina per le sue dimissioni.

Vedi l'allegato 12058
Non ho mai difeso il Gattuso allenatore ma ora mi spiace davvero debba farsi carico di questo peso che non merita.
Ha fatto bene alcune cose ,ne ha sbagliate altre ma la situazione pessima non è certo colpa sua.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,412
Non ho mai difeso il Gattuso allenatore ma ora mi spiace davvero debba farsi carico di questo peso che non merita.
Ha fatto bene alcune cose ,ne ha sbagliate altre ma la situazione pessima non è certo colpa sua.
Effettivamente non c'era lui in panchina quando all'esordio abbiamo preso 4 sberle dalla Norvegia che praticamente ci ha condannati al secondo posto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,354
Cmq arrivano stoccate anche dal ministro dello sport.

Questa volta Gravina non lo salva nessuno

Gravina ha l'appoggio di Don Beppe "bellosguardo" Marotta, quello che realmente comanda la baracca, non si di metterà mai né lo faranno saltare. L'unica speranza é commissariamento e fuori dalle balle lui e De Servo in primis. Ma chissà...

Reaction score
11,128
Dovrebbero dimettersi quasi tutti, cosa che non succede praticamente mai in Italia in qualsiasi ambito, e non basta essere ex calciatori per capirne o fare gli allenatori.
Gattuso non vale molto come allenatore ma è un buon motivatore, ieri siamo usciti per la scelleratezza di Bastoni ma Gattuso poteva scegliere una formazione migliore.

Ma il problema sta a monte, i nostri giocatori sono quello che sono. quindi serve un allenatore veramente bravo, a me piacerebbe Gasperini ma avendo appena iniziato con la Roma sarà quasi impossibile
Troppo pochi hanno sottolineato l'espulsione. Si sorvola. Alla fine se siamo fuori il 50% e colpa di bastoni ma guai a parlarne