Gattuso: urla e pugni contro il muro dopo KO con lo Spezia.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,992
Reaction score
11,376
fa bene a essere nervoso,perchè ha a mio avviso la squadra più forte tecnicamente della serie A.
poi per questioni di principio non hanno voluto includere quei due attaccanti e giocano contati davanti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Come riportato da Mediaset, dopo il KO contro lo Spezia Gattuso ha affrontato i giocatori negli spogliatoio. La rabbia del tecnico si è scatenata con urla e pugni contro il muro. Il giorno successivo c'è stato un altro confronto, ma più pacifico.

Mah nel dopo partita sembrava molto calmo. Ho visto le interviste mentre aspettavo iniziasse il Milan.
Mi pare abbastanza inverosimile questa notizia, a meno che Gattuso non sia schizofrenico.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Mah nel dopo partita sembrava molto calmo. Ho visto le interviste mentre aspettavo iniziasse il Milan.
Mi pare abbastanza inverosimile questa notizia, a meno che Gattuso non sia schizofrenico.

Ha perso 3 punti e ha scoperto di avere una talpa.
Non è decisamente un bel periodo per il napoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ha impiegato più di mezz'ora ad arrivare alle interviste su sky. il tempismo sembra quello.
per me parecchi giocatori non lo sopportano già da tempo ma sono sensazioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Ha perso 3 punti e ha scoperto di avere una talpa.
Non è decisamente un bel periodo per il napoli.

Si ma o è dottor Jekyll e Mr Hyde oppure questa notizia è inventata, perchè non è possibile che uno faccia la sfuriata che descrivono e poi vada a rilasciare un'intervista tranquillo e pacato come quella di domenica.

Vai a guardarla in rete, capisci anche da solo che piu che una talpa questa è una bufala.

Poi che non facesse i salti di gioia è chiaro.

Comunque meglio cosi, il Napoli è una squadra temibile, piu fanno schifo meglio è per noi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,957
Come riportato da Mediaset, dopo il KO contro lo Spezia Gattuso ha affrontato i giocatori negli spogliatoio. La rabbia del tecnico si è scatenata con urla e pugni contro il muro. Il giorno successivo c'è stato un altro confronto, ma più pacifico.

Le mura dello spogliatoio grondavano veleno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Si ma o è dottor Jekyll e Mr Hyde oppure questa notizia è inventata, perchè non è possibile che uno faccia la sfuriata che descrivono e poi vada a rilasciare un'intervista tranquillo e pacato come quella di domenica.

Vai a guardarla in rete, capisci anche da solo che piu che una talpa questa è una bufala.

Poi che non facesse i salti di gioia è chiaro.

Comunque meglio cosi, il Napoli è una squadra temibile, piu fanno schifo meglio è per noi.

Beh non è detto dai, può benissimo aver fatto un cazziatone di quelli epici poi si è dato una calmata ed è andato davanti le tv.
Io la partita l'ho solo seguita nell'andamento del risultato ma non l'ho vista e non ti saprei dire come ha giocato il napoli.
So però che l'ha praticamente vinta il nostro Tommasino Pobega : rigore procurato + gol del sorpasso.

Su gattuso poi sai come la penso : non mi piace la sua comunicazione , il modo di gestire il gruppo e di allenare.
Il mio ideale di calcio è molto applicato a livello tecnico ma leggero e intelligente.
Gattuso è tafazziano. Ha un approccio al calcio che logora il gruppo e porta se stesso all'autodistruzione.
Io almeno dall'esterno ormai l'ho inquadrato cosi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato da Mediaset, dopo il KO contro lo Spezia Gattuso ha affrontato i giocatori negli spogliatoio. La rabbia del tecnico si è scatenata con urla e pugni contro il muro. Il giorno successivo c'è stato un altro confronto, ma più pacifico.

Ha versato un po' di veleno prima del secondo confronto..

No vabbè apparte scherzi questa sconfitta con lo spezia fa il paio con quella con il Benevento
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Beh non è detto dai, può benissimo aver fatto un cazziatone di quelli epici poi si è dato una calmata ed è andato davanti le tv.
Io la partita l'ho solo seguita nell'andamento del risultato ma non l'ho vista e non ti saprei dire come ha giocato il napoli.
So però che l'ha praticamente vinta il nostro Tommasino Pobega : rigore procurato + gol del sorpasso.

Su gattuso poi sai come la penso : non mi piace la sua comunicazione , il modo di gestire il gruppo e di allenare.
Il mio ideale di calcio è molto applicato a livello tecnico ma leggero e intelligente.
Gattuso è tafazziano. Ha un approccio al calcio che logora il gruppo e porta se stesso all'autodistruzione.
Io almeno dall'esterno ormai l'ho inquadrato cosi.

La partita del Napoli è stata assurda, un assedio per tutto il secondo tempo con una quantità di occasioni e goal sbagliati incredibile.
Meritavano di vincere ma anche con grande scarto. Lo ha detto pure Italiano nel dopo partita.

Pobega giocatore davvero particolare. Ha stazza e fisico per giocare mediano ma è in pratica una mezzapunta. Molto particolare.
 
Alto
head>