Gattuso: tutte sconfitte, un solo pari, contro Juve e Inter.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Di fatto hai insultato la metà del forum, che avendo un'opinione diversa dalla tua difende Gattuso. Esprimere un'opinione è sacrosanto, attaccare personalmente chi le esprime è altro.

Non ho offeso proprio nessuno, è un'opinione condivisibile o meno.
`
`

Reaction score
682
Mi sono promesso che eviteró commenti su di lui finché sarà nei primi 4. Speriamo gli duri, comunque non c’è da stupirsi, l’Inter sulla carta è più forte di noi rispetto a quanto dicano in tanti. Comunque secondo me non meritavamo di vincere già le ultime due, quindi una sconfitta era pronosticabile. Vediamo ora di che pasta sono fatti, se troveranno le motivazioni o scenderanno in campo impauriti come agnellini per paura di perdere il quarto posto! L’Inter la prossima ha la Lazio, se non. Se perdono e vinciamo noi li sorpassiamo di nuovo. Certo è che a loro abbiamo dato una bella botta di fiducia, ma tanto lo sappiamo che quando una squadra deve ritrovare se stessa arriviamo in suo aiuto meglio di un Mental Coach.

Reaction score
14,301
Due sono stati i problemi di ieri che hanno reso la partita diversa.
Intanto credo che abbiano sottovalutato l'inter. Era meglio avesse vinto in europa. Sono entrati mosci, a differenza dei cugini che hanno sempre cattiveria da vendere nel derby.
Poi abbiamo regalato un tempo, dove loro con un passaggio ne saltavano 6. Questo è colpa del nostro centrocampo con poco fosforo. Ci hanno messo un tempo a capire dove stare, visto che erano sistematicamente saltati da giocatori fra le linee. Qui errore di Gattuso che visto come sta Kessie, avrebbe dovuto preferirgli Biglia, evitando forse anche il casotto successo fuori.

i primi tempi li canniamo sempre. quando ho detto che con l'atalanta siamo stati massacrati tutti a darmi su. ma il primo tempo di ieri è uguale a quello di bergamo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,745
Pure il Napoli non lo battiamo mai in campionato.
Io detesto Gattuso come allenatore, ma ormai turiamoci il naso, le orecchie e qualche altro orifizio sperando di entrare in Champions League, poi a Giugno è veramente il momento di cambiare.

Reaction score
14,301
Il bilancio di Gattuso sulla panchina del Milan, in campionato, contro le storiche rivali dei rossoneri, Juventus e Inter. In sei partite, zero vittorie, un pareggio, cinque sconfitte, dieci gol incassati e tre segnati.

Juve - Milan 3 - 1
Milan - Inter 0 - 0
Milan - Juve 0 - 2
Inter - Milan 1 - 0
Juve - Milan 1 - 0
Milan - Inter 2 - 3

In Coppa Italia: una vittoria contro l'Inter ai supplementari ed una sconfitta per 4-0 contro la Juve.

scusa se insisto, questa è supercoppa

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
i primi tempi li canniamo sempre. quando ho detto che con l'atalanta siamo stati massacrati tutti a darmi su. ma il primo tempo di ieri è uguale a quello di bergamo

Aggiungo che cannare un derby è molto ma molto ma molto ma molto ma molto (ed altri 10 molto) più grave. Non serve chissà che motivazione per entrare cattivi in un derby, si dovrebbero automotivare. Prescindendo da Gattuso, ci fosse uno attaccato alla maglia...

Alto