Gattuso toglie Calha dal mercato. E su Zapata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,858
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".

I casi sono due, o Calha non vale niente, oppure il Traghettatore non sa come farlo rendere al meglio.
In entrambi i casi, visto che il Traghettatore resta, doveva essere colta al volo la possibilità di una sua cessione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,159
La gente sembra che lo scopra oggi che per Gattuso il turco è incedibile.
Siete fantastici

No, non lo scopro ora. E non mi impedisce di esprimere dissenso. Perché ogni volta che ce ne sarà occasione darò contro a questo essere, il fantasista da "coccolare", che sta disonorando la maglia del Milan con prestazioni alla meglio agghiaccianti.

Quello che è intollerabile è che Gattuso decida chi togliere dal mercato o no, e lo affermi ufficialmente, quando poi ha sempre detto che del mercato non se ne occupa lui. Se fosse vero, questo sì, sarebbe fantastico.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Ha ragione, abbiamo in rosa almeno 10 elementi che devono partire prima di lui.
Quando Calhanoglu sarà il giocatore più scarso in rosa allora potremo venderlo

odasensei

New member
Reaction score
5
Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".

Gattuso sulle scelte di mercato conta poco
Se la dirigenza decide di vendere Calha per finanziare l'acquisto di un esterno l'unica cosa che può fare è dimettersi ma dargli la colpa del suo mancato arrivo non è credibile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
No, non lo scopro ora. E non mi impedisce di esprimere dissenso. Perché ogni volta che ce ne sarà occasione darò contro a questo essere, il fantasista da "coccolare", che sta disonorando la maglia del Milan con prestazioni alla meglio agghiaccianti.

Quello che è intollerabile è che Gattuso decida chi togliere dal mercato o no, e lo affermi ufficialmente, quando poi ha sempre detto che del mercato non se ne occupa lui. Se fosse vero, questo sì, sarebbe fantastico.

Scusate ma come fa un allenatore a non occuparsi "anche" del mercato? cioè dai, è impossibile.
Se non arriva l'esterno è su ordine dell'allenatore, nient'altro, il punto è capire una cosa, rimane il turco? se rimane quel coso può avere senso prendere un'ala e impolverare (soprattutto dal punto di vista economico) l'altro?
E' questo che bisogna capire entro il 31, tenendo il turco è logico che si rimanga "coperti" per qualcuno ma quel coperti ha poco senso perché un 10 che non segna, non fa assist, non rende ed è pure fuori ruolo non serve a niente e aspettare che cominci rendere 2 partite su 10 mi pare una carognata verso i tifosi che si aspettano un vero esterno dall'estate.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,159
Scusate ma come fa un allenatore a non occuparsi "anche" del mercato? cioè dai, è impossibile.
Se non arriva l'esterno è su ordine dell'allenatore, nient'altro, il punto è capire una cosa, rimane il turco? se rimane quel coso può avere senso prendere un'ala e impolverare (soprattutto dal punto di vista economico) l'altro?
E' questo che bisogna capire entro il 31, tenendo il turco è logico che si rimanga "coperti" per qualcuno ma quel coperti ha poco senso perché un 10 che non segna, non fa assist, non rende ed è pure fuori ruolo non serve a niente e aspettare che cominci rendere 2 partite su 10 mi pare una carognata verso i tifosi che si aspettano un vero esterno dall'estate.

Infatti. Quello che ho scritto è una estremizzazione. Le scelte devono essere condivise, come ha affermato Leonardo anche nella recente conferenza di presentazione di Piatek. Ma quello che mi auguro io è che la società (escluso Gattuso) abbia altri progetti e si predisponga ad un mercato senza tener conto dei pareri raccapriccianti del suo allenatore.

Del resto, mi sembra altamente improbabile che Paquetà e Piatek siano stati scelti da Gattuso.

Per l'esterno, se non arriva può darsi siano nell'impossibilità momentanea. Lasciamoli lavorare, tanto se è vero quello che hanno lasciato trasparire, si comincierà a fare sul serio per gradi, non in una unica sessione di mercato.

Reaction score
1,879
I casi sono due, o Calha non vale niente, oppure il Traghettatore non sa come farlo rendere al meglio.
In entrambi i casi, visto che il Traghettatore resta, doveva essere colta al volo la possibilità di una sua cessione.

Io credo ci sia anche una terza possibilità: il Traghettatore preferisce allenare giocatori mediocri, così da poter imputare alla pochezza tecnica della squadra il suo (non) gioco pietoso, piuttosto che alla propria incompetenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto