Gattuso in conferenza su Calhanoglu e su Zapata:"Calhanoglu? Sono cose che vi siete inventati voi. Non esiste. Il Lipsia lo voleva ma ho sempre detto alal società che per me era incedibile. Zapata? La società gli ha proposto il rinnovo deve decidere. E' un giocatore importante. Sta giocando da protagonista. Sia io che la società stiamo facendo di tutto per trattenerlo".
Pensate se non dovesse arrivare l'AS perché abbiamo deciso di puntare sul turco (turco che a cc non trova spazio a meno di tragedie come a Genova)... sarebbe da fargli i complimenti a tutti, dopo anni che decidiamo di non fare mercato o puntare sulle "certezze" salvo poi prenderlo nel kiul a fine stagione.
Non voglio crederci, abbiamo preso due giocatori ma questi giocatori erano obbligati, ora serve tappare i buchi altrimenti non cambierà niente e si darà sempre ragione a Gattuso e alla sua mentalità provinciale (la stessa che lo porta a non cambiare e a non stravolgere la sua idea sbagliata di "sfare" calcio).
Quella mentalità ragazzi ci è costata molto l'anno scorso, ma finché si darà margine di errore a Gattuso lui se lo prenderà sempre tutto e ne abuserà sempre. E no, basta. Servono altri 2 acquisti e alcune uscite.