- Reaction score
- 14,301
Siamo l'outsider sì, però se assommiamo la trance post covid con queste 9 partite siamo primi con credo 9 punti di vantaggio sull'Atalanta, e parliamo di ben 21 partite, 53 punti realizzati è una cifra da topclub altrochè.
Il fatto che ci snobbino è abbastanza incredibile ma è godurioso.
Mi faceva paura anche la Roma, dopo aver visto come ha affrontato la partita ieri sera mi sa che il suo periodo boom è finito, ora inizia a perdere/vincere e finisce in Eleague.
Noi non abbiamo sbagliato fin'ora neanche una partita, nessuna ,col Lille siamo stati detronizzati nel secondo tempo e tutto è partito da un rigore assurdo, ma per il resto in 21 di campionato e 7 di Eleague nessuno ma proprio nessuno ci ha messo in difficoltà a parte francesi a Milano e Rioave(incredibile) in portogallo.
Per ora abbiamo una clamorosa condizione fisica e mentale che perdura da mesi, anche senza avere praticamente mai avuto l'attacco titolare a disposizione nella sua interezza ed in condizione (se non sbaglio è successo solo proprio con il Lille ma Rebic era appena tornato), è chiaro che ci siano squadre con più assi nella manica, imbottite di fuoriclasse stagionati e pronti a vincere, però il nostro giovane entusiasmo guidato dal Condottiero svedese e dal Generale danese sembra funzionare, è un'alchimia al momento perfetta.
ottimo post!