Gattuso snobba il Milan:"Inter squadra da battere".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,852
Gattuso a Sky snobba il Milan:"Qual è la squadra da battere? Per me la squadra da battere è l'Inter. Squadra che abbina qualità e quantità. Squadra fortissima. E c'è anche la Juve, che è sempre lì. Due squadre che arriveranno sicuramente".

Poi bacchetta i napoletani:"Siamo tristi per la morte di Maradona, ma i napoletani devono avere buonsenso: ho visto troppa gente senza mascherina, bisogna fare i bravi".

Ha ragione, noi siamo una splendida outsider. Godiamoci il momento e la stagione, giusto che Inda Gobbi e anche Napoli siano le squadre considerate favorite.

Vedremo a primavera la classifica come sarà, e di conseguenza quali saranno i giudizi, prima del rush finale.

Reaction score
144
Sapendo quanto è scaramantico c'è una sola spiegazione: non vuole portare sfiga :)

Secondo me se dovesse scegliere tra: napoli che vince lo scudetto e milan a metà classifica, oppure, milan che vince lo scudetto e napoli dietro a un punto, sceglierebbe sempre la seconda ipotesi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sapendo quanto è scaramantico c'è una sola spiegazione: non vuole portare sfiga :)

Secondo me se dovesse scegliere tra: napoli che vince lo scudetto e milan a metà classifica, oppure, milan che vince lo scudetto e napoli dietro a un punto, sceglierebbe sempre la seconda ipotesi

Questo non saprei, dopotutto è pur sempre un professionista pagato dal Napoli, penso che andrebbe contro la sua etica fare questa scelta mentre è stipendiato dai partenopei, tuttavia se il Napoli ad un certo punto non fosse più in corsa scudetto mentre noi si, è sicuro che tiferebbe per noi con tutto il cuore, dire il contrario vuol dire avere una visione incredibilmente cinica di Rino e non aver capito quanto abbia il rossonero tatuato sulla pelle fin da prima dell’età della ragione.

Purtroppo l’esperienza sulla nostra panchina (giudicata negativa da molti, e di sicuro non ha raggiunto l’obiettivo CL ed ha offerto un gioco osceno, ma bisognerebbe anche valutare la rosa che aveva in mano, che era oggettivamente penosa, ragazzi. Cioè, Musacchio, RR titolari in difesa, riserve come Abate e Laxativo, centrocampo con l’unico buono Bakayoko, per il resto Kessie messo fuori ruolo -perché nel 4-3-3 non poteva giocare interno di CC, e con l’attacco che avevamo potevamo fare solo il 4-3-3 - e riserve gente come Biglia, Mauri, Bertolacci e cadaveri vari che ora forse dimentico ma che manco ad Udine giocherebbero titolari, attacco con prima un Higuain pronto per l’Australia con Cutrone -C U T R O N E- e Borini riserve, poi Piatek, attaccante da campionato polacco che manco in squadre da retrocessione tedesche incide, con sempre riserve Cutrone e Borini. Di che stiamo parlando? Era una squadra da massimo settimo posto, e dicendo così sono estremamente generoso) gli ha alienato le simpatie di una parte spero esigua della tifoseria, che ha cominciato a giudicarlo male anche dal punto di vista umano, attribuendogli caratteristiche, come la falsità o addirittura il vendersi delle partite a danno del Milan (in altri forum, per fortuna non questo, ho letto perfino questa scempiaggine da legge 104 immediata), che sono lontane totalmente da Rino.

Io sono sicuro che quando non ha impegni contemporanei col Napoli lui non si perda una sola diretta delle nostre partite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,115
Gattuso a Sky snobba il Milan:"Qual è la squadra da battere? Per me la squadra da battere è l'Inter. Squadra che abbina qualità e quantità. Squadra fortissima. E c'è anche la Juve, che è sempre lì. Due squadre che arriveranno sicuramente".

Poi bacchetta i napoletani:"Siamo tristi per la morte di Maradona, ma i napoletani devono avere buonsenso: ho visto troppa gente senza mascherina, bisogna fare i bravi".

A noi va benissimo finché nessuno ci calcola

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Siamo l'outsider sì, però se assommiamo la trance post covid con queste 9 partite siamo primi con credo 9 punti di vantaggio sull'Atalanta, e parliamo di ben 21 partite, 53 punti realizzati è una cifra da topclub altrochè.

Il fatto che ci snobbino è abbastanza incredibile ma è godurioso.

Mi faceva paura anche la Roma, dopo aver visto come ha affrontato la partita ieri sera mi sa che il suo periodo boom è finito, ora inizia a perdere/vincere e finisce in Eleague.

Noi non abbiamo sbagliato fin'ora neanche una partita, nessuna ,col Lille siamo stati detronizzati nel secondo tempo e tutto è partito da un rigore assurdo, ma per il resto in 21 di campionato e 7 di Eleague nessuno ma proprio nessuno ci ha messo in difficoltà a parte francesi a Milano e Rioave(incredibile) in portogallo.

Per ora abbiamo una clamorosa condizione fisica e mentale che perdura da mesi, anche senza avere praticamente mai avuto l'attacco titolare a disposizione nella sua interezza ed in condizione (se non sbaglio è successo solo proprio con il Lille ma Rebic era appena tornato), è chiaro che ci siano squadre con più assi nella manica, imbottite di fuoriclasse stagionati e pronti a vincere, però il nostro giovane entusiasmo guidato dal Condottiero svedese e dal Generale danese sembra funzionare, è un'alchimia al momento perfetta.

Reaction score
35,846

Il milan paga anni di anonimato e troppi tra i nostri calciatori sono visti indietro rispetto ad altri illustri colleghi.
Ma alla fine parla solo il campo, per fortuna.
L'inter a mio modesto parere gode di troppa considerazione perchè non ha affatto una rosa piena di campioni e di talento in tutti i ruoli e reparti.
Nel giochino del 'best 11' è tutto da vedere oggi chi potrebbe apportare più giocatori tra noi e l'inter.

Il milan è esploso, per chi vuole vedere.

Gattuso lasciamolo parlare, per ora il milan ha battuto sia il suo napoli (3 pere) che l'inter(2 pere).

Reaction score
1,174

Bhe ma è sincero, il milan alla lunga calerà e lotterà per il quarto posto mentre l'inter pian piano risalirà.. da gennaio saranno juve inter e napoli a lottare per lo scudetto mentre milan roma lazio ed atalanta a lottare per il quarto posto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,269
giusto così.
anche io credo che queste due squadre alla lunga verranno fuori. come è giusto che sia......visto i rispettivi organici.....
noi dobbiamo arrivare in champions....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bhe ma è sincero, il milan alla lunga calerà e lotterà per il quarto posto mentre l'inter pian piano risalirà.. da gennaio saranno juve inter e napoli a lottare per lo scudetto mentre milan roma lazio ed atalanta a lottare per il quarto posto.

Negli ultimi anni la squadra che era prima dopo nove partite ha vinto lo scudetto nell’80% dei casi, nei restanti ha lottato fino alla fine.

Così come il Milan, dal ritorno in A dopo la seconda retrocessione ad oggi, quando ha vinto a Napoli ha poi sempre vinto lo scudetto, tranne che nel 1997/1998.

Questi dati non implicano che lo vinceremo certamente, per carità; ma ci siamo anche noi per giocarcelo, eccome. Chi non crede ancora, dopo mesi in cui abbiamo asfaltato tutti, grandi e piccole, e proposto uno dei giochi migliori e più prolifici a livello contentale, si arrenderà davanti ai fatti. :)

giusto così.
anche io credo che queste due squadre alla lunga verranno fuori. come è giusto che sia......visto i rispettivi organici.....
noi dobbiamo arrivare in champions....

Da quando seguo il calcio (ahimè cinque decenni, in pratica) ad oggi le volte in cui l’Inda secondo i pronostici sarebbe dovuta “venir fuori” non le conto nemmeno.

In termini di scudetti di Agosto hanno già superato, e abbondantemente, la quinta stella.

Per la Juve che dire. Ciò che fa è sotto gli occhi di tutti, come è sotto gli occhi di tutti la loro dipendenza (loro si, sebbene a detta di molti saremmo noi quelli dipendenti da Ibra) da CR7, senza il quale possono davvero perdere o pareggiare con CHIUNQUE.

Ma diciamo pure che sono una squadra fortissimi piena di gente fantastici, e facciamo pure finta che Arthur e compagnia, solo perché costati un occhio della testa, valgono di più dei nostri. Se serve a far avere meno pressione ai nostri ragazzi ben venga.

Reaction score
1,092

Ha ricambiato il favore a conte..
Per il resto ci snobbano tutti..
Sarebbero capaci di continuare così persino dovessimo acquisire ancora più vantaggio..ma lasciamoli dire

Alto