Gattuso sempre più verso la conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se i sostituti sono

Di Francesco
Inzaghi
Gasperini
De Zerbi

ben venga la conferma di Gattuso

Ma certo, Gasperini che arriva sopra di noi con una rosa molto più scarsa è ovviamente peggio di Gattuso, così come è peggio di Gattuso Dj Francesco che, per quanto non mi piaccia, ha portato la Roma in semifinale di Champions.

E pure Inzaghi e De Zerbi hanno dimostrato di valere ben di più.

Confermare Gattuso sarebbe FOLLE.
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
in poche parole se l'Inter si suicida in casa con l'Empoli, Gattuso merita la riconferma.... no comment.

Secondo me, la cosa più terrificante della riconferma non sarebbe il lato tecnico e cioè che ci ritroveremmo con un allenatore inadeguato al ruolo, ma il lato economico. Siamo OBBLIGATI A CONFERMARLO per una questione prettamente economica.

Non abbiamo un soldo.

Certo che essere senza un soldo con un proprietario che ha un patrimonio personale di 3,2 miliardi di dollari è abbastanza esilarante si ci pensi.

La Champions League, raggiungerla, è fondamentale a questo punto, e poi fondamentale sarà cacciare l’asino.

Reaction score
6,331
Certo che essere senza un soldo con un proprietario che ha un patrimonio personale di 3,2 miliardi di dollari è abbastanza esilarante si ci pensi.

La Champions League, raggiungerla, è fondamentale a questo punto, e poi fondamentale sarà cacciare l’asino.

è assurdo, ma è come l'inter in questi anni con Suning.

La verità è che nessuno la vuole ammettere, ma bisogna rientrare nelle spese folli fatte in passato. E nelle spese folli ci metto dentro anche Piatek e Paquetà. Non perchè siano acquisti sbagliati, ma semplicemente non ce li possiamo permettere per il ffp.

Gazidis non è un boicottatore che gode nel spendere 4 euro per 4 giovani sconosciuti e farsi insultare allegramente, mentre Leonardo è un genio che vuole spendere 80 milioni a gennaio e 300 in estate, ma i boicottatori glielo impediscono. Non c'è alternativa all'autofinanziamento, non c'è alternativa al rimettere a posto i conti. Gazidis forse è in grado di farlo, Leonardo no.

Altrimenti al posto di Leo mi candido io. Voglio fare più di lui, sono più bravo. Io prometto che voglio spendere 700 milioni di euro in estate e chi me lo impedirà vuole il male del milan e mi caccerà. Io sono un genio e chi non la pensa come me è un ******* che odia il milan.

C'è il ffp, accettiamlo. Più tardi lo accettiamo, più sarà difficile la risalita. Più tardi lo si accetta, più si fa il male del milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Ma certo, Gasperini che arriva sopra di noi con una rosa molto più scarsa è ovviamente peggio di Gattuso, così come è peggio di Gattuso Dj Francesco che, per quanto non mi piaccia, ha portato la Roma in semifinale di Champions.

E pure Inzaghi e De Zerbi hanno dimostrato di valere ben di più.

Confermare Gattuso sarebbe FOLLE.
Concordo, tutti quei nomi sono migliori di Gattuso. Se lo tengono penso difficilmente guarderò il Milan l’anno prossimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
è assurdo, ma è come l'inter in questi anni con Suning.

La verità è che nessuno la vuole ammettere, ma bisogna rientrare nelle spese folli fatte in passato. E nelle spese folli ci metto dentro anche Piatek e Paquetà. Non perchè siano acquisti sbagliati, ma semplicemente non ce li possiamo permettere per il ffp.

Gazidis non è un boicottatore che gode nel spendere 4 euro per 4 giovani sconosciuti e farsi insultare allegramente, mentre Leonardo è un genio che vuole spendere 80 milioni a gennaio e 300 in estate, ma i boicottatori glielo impediscono. Non c'è alternativa all'autofinanziamento, non c'è alternativa al rimettere a posto i conti. Gazidis forse è in grado di farlo, Leonardo no.

Altrimenti al posto di Leo mi candido io. Voglio fare più di lui, sono più bravo. Io prometto che voglio spendere 700 milioni di euro in estate e chi me lo impedirà vuole il male del milan e mi caccerà. Io sono un genio e chi non la pensa come me è un ******* che odia il milan.

C'è il ffp, accettiamlo. Più tardi lo accettiamo, più sarà difficile la risalita. Più tardi lo si accetta, più si fa il male del milan.

Senza Piatek e Paquetà ce lo sogneremmo di essere a un punto dall’Inter. Saremmo sotto la Lazio, a quest’ora, visto che Cutrone, già scarso di suo, non la butta più dentro manco con le mani.

Se le cose vanno come devono andare invece domani saremo in CL.

Quello che voglio dire è che è impossibile aumentare i ricavi senza i risultati sportivi, ed è impossibile aumentare i risultati sportivi con delle squadre di pippe adatte a formare l’11 titolare del Sassuolo, più che del Milan.

Come dice Ordine, non si può chiedere al Milan di fare il Chievo.

E se il Milan accetta di fare il Chievo, poi li si che la risalita diventerà praticamente impossibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,481
Dalle parole di Gattuso in conferenza stampa pre Spal - Milan, si intuisce chiaramente che il tecnico resterà sulla panchina del Milan ancora nella prossima stagione. Gattuso ha parlato addirittura salire sui carri in caso di Champions.

Tutte le dichiarazioni QUI
--) http://www.milanworld.net/conferenza-gattuso-pre-spal-milan-25-maggio-2019-a-vt76881.html

Almeno questo è ciò che si intuisce. Abbastanza palesemente.

Per me no, per me viene cacciato. Anche solo per voler mettere un tecnico scelto dalla nuova gestione, cosa che non hanno potuto fare lo scorso anno visti i tempi stretti-

Certo se mandi via Gattuso, serve qualcuno di esperto, altrimenti non cambia nulla.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
dalle parole sentite ho avuto la sensazione esattamente contraria.....
la battuta del salire sul carro mi è parsa più una provocazione/rivincita nei confronti delle continue voci di cambio allenatore che ormai vanno avanti da luglio.....

Reaction score
6,331
Senza Piatek e Paquetà ce lo sogneremmo di essere a un punto dall’Inter. Saremmo sotto la Lazio, a quest’ora, visto che Cutrone, già scarso di suo, non la butta più dentro manco con le mani.

Se le cose vanno come devono andare invece domani saremo in CL.

Quello che voglio dire è che è impossibile aumentare i ricavi senza i risultati sportivi, ed è impossibile aumentare i risultati sportivi con delle squadre di pippe adatte a formare l’11 titolare del Sassuolo, più che del Milan.

Come dice Ordine, non si può chiedere al Milan di fare il Chievo.

E se il Milan accetta di fare il Chievo, poi li si che la risalita diventerà praticamente impossibile.

vai in champions e poi ti sbattono fuori perchè non rispetti le regole.

ci sono delle regole e dobbiamo rispettarle.

Anche perchè se funziona così che il milan non può essere il chievo e te ne devi sbattere dei conti, che acquisti sono Piatek e Paquetà? Prendiamoci allora Hazard e De Bruyne, d'altra parte siamo il Milan, mica il chievo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto