è assurdo, ma è come l'inter in questi anni con Suning.
La verità è che nessuno la vuole ammettere, ma bisogna rientrare nelle spese folli fatte in passato. E nelle spese folli ci metto dentro anche Piatek e Paquetà. Non perchè siano acquisti sbagliati, ma semplicemente non ce li possiamo permettere per il ffp.
Gazidis non è un boicottatore che gode nel spendere 4 euro per 4 giovani sconosciuti e farsi insultare allegramente, mentre Leonardo è un genio che vuole spendere 80 milioni a gennaio e 300 in estate, ma i boicottatori glielo impediscono. Non c'è alternativa all'autofinanziamento, non c'è alternativa al rimettere a posto i conti. Gazidis forse è in grado di farlo, Leonardo no.
Altrimenti al posto di Leo mi candido io. Voglio fare più di lui, sono più bravo. Io prometto che voglio spendere 700 milioni di euro in estate e chi me lo impedirà vuole il male del milan e mi caccerà. Io sono un genio e chi non la pensa come me è un ******* che odia il milan.
C'è il ffp, accettiamlo. Più tardi lo accettiamo, più sarà difficile la risalita. Più tardi lo si accetta, più si fa il male del milan.