- Registrato
- 22 Giugno 2015
- Messaggi
- 458
- Reaction score
- 5
Rino si sta meritando fiducia sul campo. La squadra lo segue (che è la cosa più importante), trasmette grinta e sa cosa vuol dire indossare la nostra maglia. A livello tattico è molto umile, sa di avere molto da imparare e quindi si mette in gioco. Per emergere non serve solo il talento, ma tanta dedizione e passione. Lui queste le cose le ha tutte.
Non chiamatemi pazzo ma io un allenatore che viene a guadagnare 10 milioni netti l'anno non lo voglio, sono sempre i giocatori quelli che vanno in campo.
Semmai è da pazzi non condividere questo pensiero. Per quello che si è visto fin ora Rino è forse forse il TOP, non che sia un top come allenatore ma visto che c'è da costruire una squadra e sui mezzi economici ci sono dei punti interrogativi Rino rappresenta un'ottima base dalla quale partire il prossimo anno e fare un ciclo, poi quanto durerà questo ciclo...dipenderà da lui, dai risultati e da quanto sarà in grado di crescere, magari tra 3 anni è ancora un allenatore come lo è oggi o magari è meglio di Conte, vedremo.
