Gattuso: sarà rinnovo fino al 2020. Con adeguamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il grande problema di Rino è che punta poco sul gioco.
Ieri con la sesta di Premier non siamo usciti dal campo nella prima mezz'ora.
Bisogna puntare sul gioco, lo dico e sempre lo dirò, altrimenti tra 10 anni staremo qui a parlare di tante qualificazioni Champions, tanti terzi posti e poche vittorie...
Il Milan vince se gioca bene, se impone... non se si arrocca.

Io ieri non ho visto un grande Milan... tra andata e ritorno il loro portiere avrà toccato 2 palloni, 1 gol da fuori... e molti si esaltano. Ma per cosa? Mistero!

vorrei vederlo prima con un reparto offensivo migliore di questo...
anche Conte con Matri e Vucinic sembrava dovesse essere un allenatore quadrato e non offensivo.
anche Ancelotti doveva essere il figlio di Sacchi e del 442, poi al Milan Cafù, Serginho, Pirlo, Seedorf, Kakà, Sheva e Inzaghi insieme...

semplicemente si cresce, e si fa la squadra con ciò che si ha...

vediamo un Milan con attaccanti di valore...
se continuerà a fare 1 gol a partita, allora forse c'è un problema...
ma non credo sarà così...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 marzo, Rino Gattuso firmerà un rinnovo di contratto col Milan fino al prossimo 2020. Al tecnico verrà adeguato anche l'ingaggio, oggi il più basso della Serie A.

Non si può fare altro, giusto così

Ottima la durata

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,284
Bisogna puntare sul gioco, lo dico e sempre lo dirò, altrimenti tra 10 anni staremo qui a parlare di tante qualificazioni Champions, tanti terzi posti e poche vittorie...

Io ieri non ho visto un grande Milan... tra andata e ritorno il loro portiere avrà toccato 2 palloni, 1 gol da fuori... e molti si esaltano. Ma per cosa? Mistero!

Ma dai , ma come si fa a scrivere una cosa del genere.
Il milan arriva da 10 anni TERRIBILI e l'Arsenal è in EL per sbaglio perchè in Premier costruiscono le squadre a suon di milioni.

Noi stiamo facendo un processo di crescita e pensare che ieri il milan abbia fatto schifo o " giocato male" mi pare alquanto pretenzioso.

il Milan c'è e cresce .

Reaction score
671
Parlarne a fine stagione.
Gattuso ha detto che la priorità è il Milan fino al 31/8.
Anticipare i tempi è da stupidi... Quindi da Mirabelli, che ha già regalato bei soldoni a mezza Europa.
Concordo, non ha senso fargli firmare ora il nuovo contratto, aspettiamo la fine della stagione che non ci corre dietro nessuno.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ma dai , ma come si fa a scrivere una cosa del genere.
Il milan arriva da 10 anni TERRIBILI e l'Arsenal è in EL per sbaglio perchè in Premier costruiscono le squadre a suon di milioni.

Noi stiamo facendo un processo di crescita e pensare che ieri il milan abbia fatto schifo o " giocato male" mi pare alquanto pretenzioso.

il Milan c'è e cresce .

:grande:

non punta sul gioco?? ma cosa stai dicendo?? ieri abbiamo affrontato una delle migliori squadre della ricchissima Premier League, con una squadra giovanissima e senza ricambi e senza errori arbitrali ce la saremmo giocata fino in fondo, creando parecchie occasioni. La squadra non è completa, causa qualche errore di Mirabelli e causa soprattutto che l'estate scorsa si è dovuta riscostruire da zero. Mica è colpa di Gattuso questo?

se parli di gioco, vatti a rivedere la vittoria contro la Roma (altra squadra costruita negli anni a differenza della nostra) o contro la Lazio. Chiaro, non siamo il M.City, ma neanche il Milan di Inzaghi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,113

Sono d'accordo con te. Manca proprio un'idea di manovra, ma magari con la preparazione estiva e qualche acquisto qualcosa salta fuori

Mic

Member
Reaction score
8
sbaglierò, e spero di sbagliare, ma a
me la conferma di rino sembra l’ennesima scommessa rischiosa sul nostro futuro.
Non capisco perché non aspettare almeno fine stagione.
Questa società che ho sostenuto in quasi tutta la campagna acquisti inizio a vederla più frettolosa che lungimirante francamente.

Reaction score
2,436
Questa società che ho sostenuto in quasi tutta la campagna acquisti inizio a vederla più frettolosa che lungimirante francamente.

Ma aspettare che?

Ancora ad aspettare l'Antonia? o Magari sperare che la stagione giri storta per portarla a casa?

Non capisco cosa dovrebbe cambiare da qui a fine anno...

Non andiamo in champions? E' uguale, confermo Gattuso
Non vinciamo la coppa Italia? E' uguale, confermo Gattuso
Non ci qualifichiamo per l'EL... ecco quello sarebbe un punto rilevante, ma chi dice di aspettare mette in conto questa eventualità?
Si libera Conte e vuole venire al Milan? Con Questo Rino mi tengo Gattuso tutta la vita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,904
E' innegabile tutto quello che il cambio di allenatore ha portato.
E' innegabile che Rino ci ha messo molto del suo.
Però non vorrei che tutto questo sia qualcosa di "emozionale" che un bel giorno si torni lunghi e sfaldati perchè non ci si crede più e non si giochi SEMPRE con tutto quello che viene messo in questo periodo, o che magari non si riesca a farlo mentalmente e/o fisicamente.
Rino stesso recentemente ha dichiarato che non sa quanto possa andare avanti a fare il mister "in questo modo" cioè al 200%....
Aspetterei comunque giugno per tirare le somme.
L'anno scorso dopo la supercoppa vinta si voleva che l'allenatore rimanesse a vita....e poi il 2017 è stato come è stato.
Per scegliere l'allenatore giusto ci vuole calma secondo me. Perchè esistono gli allenatori più e meno bravi ma serve scegliere quello giusto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,600

A forza di scomettere prima o poi vinci :/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto