Gattuso: Samp decisiva. Conte o Donadoni possibili sostituti.

Reaction score
875
Penso sia già tutto pronto per Donadoni.
Qualsiasi momento è buono per il cambio.

Se Donadoni non è ancora stato annunciato ufficialmente è solo perché sta cercando di spuntare un contratto biennale (che Maldini probabilmente gli farebbe volentieri), mentre Leonardo vuole solo tenerlo fino a giugno con opzione per il secondo anno.

Donadoni lo accetterei (malvolentieri) solo fine a giugno e qualsiasi sia la posizione finale e/o trofei eventualmente vinti!

Preferirei a dire il vero Guidolin che penso accetterebbe l'incarico fino a fine campionato, e che non è un ex-Milan

Cesk0

New member
Reaction score
3
Ma la vostra memoria è così corta???

Perchè la giuve presa da Conte aveva giocatori migliori dei nostri attuali?

Perchè la Nazionale di Conte aveva fenomeni in squadra?

Conte ha vinto e molto Gattuso non ha vinto una cippa.
Conte è cercato dai maggiori club europei, ultimo il Real che probabilemnte lo ingaggerà, Gattuso lo schifano tutti (a parte Mirabilandia)...

Datti tu le risposte!

Forse non mi sono spiegato bene,io sono per conte tutta la vita..ma con questi giocatori limitati sia dal punto di vista tecnico che mentale..Non si fa molta strada....io rispetto la tua idea ma non la condivido molto..tutto qua!

Reaction score
875
Come stanno le cose...a quanto pare non lo potremmo sapere mai allora!?

Si saprà il valore della rosa se si prende un vero allenatore a prescindere dal nome. Conte sarebbe il massimo, poi eventualmente un Ranieri, Guidolin, Donadoni (Sic!)

Però oggi eviterei come la peste tutti gli ex giocatori del Milan!!!

Cesk0

New member
Reaction score
3
Cmq pochettino supera conte...nelle preferenze di perez....ultima notizia!!!!!

Cesk0

New member
Reaction score
3
Si saprà il valore della rosa se si prende un vero allenatore a prescindere dal nome. Conte sarebbe il massimo, poi eventualmente un Ranieri, Guidolin, Donadoni (Sic!)

Però oggi eviterei come la peste tutti gli ex giocatori del Milan!!!

Da evitarli assolutamente...basta ex milanisti in panca.....

Reaction score
875
Cmq pochettino supera conte...nelle preferenze di perez....ultima notizia!!!!!

Una flebile speranza, quindi.

Spero che Leonardo faccia di tutto e di più per arrivare a Conte. Spero anche nell'incazzatura di Gordon Singer che era in tribuna queste ultime partite a vedere (gli avversari de) il Milan...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Una flebile speranza, quindi.

Spero che Leonardo faccia di tutto e di più per arrivare a Conte. Spero anche nell'incazzatura di Gordon Singer che era in tribuna queste ultime partite a vedere (gli avversari de) il Milan...

Speriamo davvero.....altrimenti pochettino a noi....ahaha

Alto