Gattuso: Samp decisiva. Conte o Donadoni possibili sostituti.

Reaction score
875
Hai ragione anche tu......però é innegabile che la rosa è scarsa...poi è chiaro che l'allenatore ci mette del suo a peggiorare le cose...

La rosa può essere scarsa per lo scudetto e sono daccordo, ma ieri il Betis, squadretta di bassa classifica Liga ha stradominato a San Siro e testa/testa i giocatori del Milan per me valgono molto più dei loro.... di che stiamo a parlare?

Il cancro è la guida della squadra e si deve estirpare prima che le metastasi si propaghino...

Cesk0

New member
Reaction score
3
La rosa può essere scarsa per lo scudetto e sono daccordo, ma ieri il Betis, squadretta di bassa classifica Liga ha stradominato a San Siro e testa/testa i giocatori del Milan per me valgono molto più dei loro.... di che stiamo a parlare?

Il cancro è la guida della squadra e si deve estirpare prima che le metastasi si propaghino...

Secondo te.. con conte e con questi giocatori si giocherebbe meglio?!

Reaction score
5
Conte appena arrivato alla juve fece subito fuori lo slavo di cui non mi ricordo il nome... E fece sembrare matri un fuoriclasse ...ALL'EUROPEO PER POCO NON ANDAVAMO IN FINALE CON ZAZA E PELLE'...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Conte appena arrivato alla juve fece subito fuori lo slavo di cui non mi ricordo il nome... E fece sembrare matri un fuoriclasse ...ALL'EUROPEO PER POCO NON ANDAVAMO IN FINALE CON ZAZA E PELLE'...

Conte a me piace..ma qui bisognerebbe cambiare quasi tutta la rosa... fidati......poi se fa miracoli ben venga ancora di più.....

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568
Secondo te.. con conte e con questi giocatori si giocherebbe meglio?!

Ma il giocare bene è relativo...per me giocare bene è anche come fa la juve che tutti criticano...mentre il giocare bene che dice gattuso io non lo vedo...fare possesso palla fra difensori e portieri non è giocare bene...ogni volta che arriviamo sulla trequarti avversaria è tutto improvvisato...

Alto