- Registrato
- 24 Agosto 2017
- Messaggi
- 1,509
- Reaction score
- 862
Ragazzi forse voi non vi rendete conto di una cosa: Gattuso ci ha dato un gioco una squadra ed una dignità dopo 6 anni!!!! 6 anni!
Nessun allenatore era riuscito a far giocare giocare questa squadra DA SQUADRA dopo i tempi di Thiago e Ibra.
Bisogna riconfermare Gattuso, anche per coerenza: parliamo sempre di impegno e laboro, bene allora dobbiamo dimostrare che l'impegno e il lavoro pagano sempre!!!
Se un allenatore è capace con una squadra presa da così poco ad esprimere un gioco di questa intensità e qualità, merita la riconferma assolutamente ... ache per la storia che ha fatto al Milan Gattuso è l'uomo giusto.
Piccola annitazione: abbiamo fatto 4 punti con la squadra più in forma della serie A, la Lazio, e abbiamo dominato una squadra che ha fatto 20 punti nelle ultime 8 partite (Udinese)!!! Ma ci rendiamo conto di cosa sta facendo Rino???? E di quanta umiltà sta dimostrando nel far passare tutto questo come normale, anzi, migliorabile.
Un concetto semplice, ma a causa del richiamo dei grandi nomi ed un inspiegabile preconcetto verso Gattuso, che è ancora visto come giocatore (quindi più grinta e meno tecnica), leggo continuamente di tifosi che sperano Gattuso non venga confermato.
Io trovo davvero grandioso quello che sta facendo. Ha preso una squdra SBRANDELLATA e oggi siamo diventati una squadra veramente ostica. La maggior parte dei giocatori è cresciuta e si vede finalmente un gruppo di giocatori uniti. Non è colpa sua se è dovuto partire con un gap allucinante..