Gattuso può portare a Napoli Kessie e Rodriguez

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Quanto l'ho odiato... quanto.
Se succede è pazzesco, non dico RR ma secondo me l'affarone che potremmo fare noi è uno scambio alla pari Suso-Insigne valutati entrambi 36-38 mln.
La combo Gattuso-Suso a Napoli, in questo Napoli, credo sia qualcosa di unico e magico.
Ma devo fare i complimenti a Gattuso, analfabeta sì ma mica stupido, era entrato nel Milan in una situazione di completo disordine, senza gavetta, si era fatto addirittura 1 anno e mezzo di stage dove "ha preso troppo", lasciato il Milan passa al Napoli che fa la Champions, un Napoli a fine ciclo dove tira una brutta aria, lui è lì, in attesa di fare la scarpe a Carletto e dopo aver "rifiutato" le varie squadrette dove secondo me avrebbe fatto retrocessioni a gogò.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,009
Reaction score
1,291
Ragazzi al Napoli hanno ottimi uomini mercato, quindi non fate troppi sogni.
Ma Suso e forse Kessie potrebbero essere opzionati, ma alla fine non verranno presi per le richieste economiche da parte nostra.

Comunque vi invito ad osservare come cambierà la stagione di Kessie con Ibra.... Nocerino vi ricorda nulla?

Mentre Suso verrà fatto fuori, anche se l'ultima partita l'ho visto molto più dinamico del solito... Forse pure lui ha capito che o cambia modo di giocare oppure verrà fatto fuori.

Per me Suso alla seconda giocata fuori tempo si prende due ceffoni da Ibra
 
Alto
head>