Gattuso punto di riferimento di un Milan senza paura.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
7,306
Reaction score
8,437
Abbiamo capito... Tutti i non-milanisti fanno il tifo affinché gattuso rimanga...

Facciamoci due domande...

Ps: "senza paura"... Ahahahahahahaha!
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,961
Reaction score
2,900
Quando vedremo un Milan molto pericoloso,voglioso e concentrato ?

Lo possiamo vedere nelle videocassette degli anni '90/'00, adesso ci caghiamo sotto contro chiunque. Il nano sarà stato una barzelletta col suo motto "attaccare" gli ultimi anni, ma la mentalità di vincere e dominare è quella che ci ha portati in cima al mondo, non certo la ricerca del pareggio.
 
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,124
Reaction score
481
Nella attuale serie A c'è un solo allenatore che vorrei mettere al posto di Gattuso ed è Gasperini.Gli altri,Allegri Spalletti Ancellotti e via dicendo,hanno anche loro delle pecche.Naturalmente è un parere personalissimo. PS: su Conte non mi esprimo.:ok::bandiera::ok:

Gasperini che non sa giocare con la difesa a 4, fallo rimanere nella sua dimensione. O prendi un allenatore veramente con gli attributi altrimenti se devi prendere un mediocre stiamo bene con Gattuso.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,961
Reaction score
2,900
Strano, solo pochi giorni fa leggi qui di un bel Milan voglioso e concentrato contro l'Napoli, un po' di equilibrio no ragazzi..

Sì ma l'approccio alla gara è sempre lo stesso, tutti rintanati sperando che Fort Alamo regga. Col Napoli ci è andata bene perché abbiamo raddoppiato subito e ammazzato la partita, cosa rarissima per questa squadra, ma a parte i gol non siamo praticamente mai usciti dalla metà campo.
 
Alto